|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
aiuto!devo aprire file zip, con la funziona window di cartelle compresse
Devo aprire un nuovo tipo di file zip che però window non riconosce, quando faccio cambia programma...qui
mi dà un elenco, e se faccio sfoglia devo cercare l'estensione per le cartelle compresse, come la trovo?? aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Forlì
|
Non fai prima a rinominarlo e aprirlo direttamente?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
tanto l'estensione è sempre la stessa, e window non la riconosce. come posso fare? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
prova così:
Start -> Esegui -> regsvr32 zipfldr -> Ok adesso fai tasto destro sul file -> "Apri con" *dovrebbe* darti anche la possibilità di usare "Cartelle compresse" ah, funziona solo se il file è .zip
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 10-06-2005 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
"Tipo di file" è una descrizione in cui puoi mettere tutto quello che ne hai voglia
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
credo comunque sia un file danneggiato, con l'utiliti di win zip non lo apre proprio.
mi dice win applicazione non valida. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
hai provato con winrar?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me piace troppo win zip |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
io ho gli zip associati a cartelle compresse per la comodità di aprirli in gestione file, ma uso anche ultimate zip. E' vero che cartelle compresse non appare nei programmi, ed è un guaio associarla se i files sono associati a winzip, speriamo che il consiglio dell'ottimo Manp risolva. Però mi manca la funzionalità che aveva zip magic su windows 98...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.