|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
[Avellino] Vendo xp 1600 e altro!
Vendo:
1) CPU Amd Athlon Xp 1600+, socket a, bus 266mhz. In condizioni perfette, mai oc, core integro. 40+sped. (4-5euro in racc.). 2) Cavo per collegare il monitor VGA-BNC. Serve per collegare i monitor che hanno questo attacco. Garantisce una qualità sensibilmente migliore rispetto al classico cavo vga. Questo è il cavo. 10+sped. 3) Slitta per rendere estraibili gli hard disk colore bianco panna (quello classico da pc, insomma). 5+sped. 4) Modem 56k pci completo di driver. Compatibile con xp (ho i driver). Scambio SOLO le cose di cui ai punti 2-3-4 con: Ventole 12x12 o cavi rounded (me ne serve uno per floppy ed uno per hdd ata 133) Precedenza a chi prende più cose. Chiudo immediatamente con i primi che rispettano il mio prezzo. Pagamento anticipato su postepay. In vendita anche x altri canali. A breve potrei aggiungere altro alla vendita (un muletto completo) quindi restate sintonizzati! Bye!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
salve sono interessato alla cpu. è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
in coda a prezzo ragionevole
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si la cpu è ancora diponibile.
Link per la ventola? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2335
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x pfe.
Se facciamo 30+la ventola (a patto che abbia anche l'adattatore 3pin a molex) ed ognuno si paga le sue ss è ok. Sennò la palla passa a demy1981. Ci aggiorniamo a oggi pomeriggio! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.