|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
nokia 6230i bloccato in garanzia per colpa del software mancante
è più di un mese che è fermo in garanzia e la nokia italia
non può ridarmelo perché non gli arriva il software aggiornato che permette al telefono di funzionare e risolvere i vari bug che lo resettano. Purtroppo non ho trovato riferimenti o modi per far notare quanto sono ridicoli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
pure un mio amico ha lo stesso problema.. appena preso il cell si è accorto che quando provava a registrate audio si bloccava, portato in assistenza, prima gli hanno fatto delle storie infinite in quanto il cell è EUROPA e non volevano aggiustarlo, poi dopo minacce di morte l'hanno ritirato ma è fermo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Madò...! Con quello che ce li fanno pagare sti cavolo di cellulari fanno pure gli stronzi!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
cazzo pure a me lo fa...lo ho cattato su chl e mi e' pure arrivato con le istruzioni in tedesco...su internet non compro piu' niente
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
il telefono anche se è europa come il mio lo devono prendere.
a me la nokia l'ha mandato nuovo con il software nuovo 3.30 e sorpresa il bug esisteva ancora ed in più si è aggiunto quello della suoneria. ora ho scritto al supporto spiegando la storia con vari insulti e vediamo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.