|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Antivir... come funziona?
Ho installato, su consiglio di molti utenti questo antivirus molto leggero ma... mi pare di non averlo, non mi chiede di fare update, non mi blocca mai nulla (Norton spesso mi bloccava robaccia nelle email)...
c'e' qualcosa che devo sapere? ma antivir protegge anche la mail? grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
proabilmente non hai installato l' antivir guard....cmq è proprio il fatto che non sia troppo invasivo a farmelo piacere
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
clc destro sull'icona nella barra dell'orologio-start internet update-start dopodiche ti chiede se vuoi ricevere i file.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per Quanto riguarda Antivir, questa notte metterò in linea la recensione per la versione Premium a pagamento con pop3scanner.
L'azienda che produce antivir ha fatto questi cambiamenti : Antivir PE Classic è la versione freeware nota a tutti che non ha pop3scanner ma solo il real time. L'allegato infetto, entra e viene bloccato l'accesso ed eventualmente spostato nella quarantena. Antivir PE Premium versione a pagamento con server di aggiornamenti veloci, pop3scanner e grafica rivista anche se è del tutto simile la versione freeware Colori : i prodotti Home avranno grafica e l'ombrellino blu mentre i prodotti aziendali avranno il colore rosso. Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Tfti bilancino,.......tra l'altro questa notte è stata messa a disposizione un aggiornamento molto importante, infatti nella configurazione troverete una voce in più nella tab Unwanted Programs...quindi se aggiornate ricordatevi di attivarla e di fare una scansione generale del sistema alla fine.
Ultima modifica di Ciaba : 08-06-2005 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...ora che lo sapete...diffondete il "sapere" a tutti gli ignavi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie provvedu subito...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Sarà, ma io non riesco a farlo aggiornare, forse faccio prima a scaricare direttamente la nuova versione, disinstallare la vecchia e mettere la nuova
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....io ho appena scaricato l'update e tutto sommato è stato veloce.(dipende dal fatto che forse fastweb, che io uso, usa server diversi?)
Ultima modifica di YMen : 09-06-2005 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Me lo sparerei se partisse, evidentemente il server ha sonno. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so che dirti cmq parlando degli update a me antivir sembra l'unico che ha degli update disponibili quasi ogni giorno o sbaglio? PS: è anche per questo che in un altra discussione ho detto che mi dispiacerebbe cambiarlo
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
....io ho appena scaricato l'update e tutto sommato è stato veloce.
non so che dirti cmq parlando degli update a me antivir sembra l'unico che ha degli update disponibili quasi ogni giorno o sbaglio?