|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Antivirus Rating
spero che vi possa esser di aiuto per la scelta del vostro antivirus
http://antivirus-rating-2005.info/ Ultima modifica di NeroAzzurro : 05-06-2005 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
I migliori sono sempre i soliti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
kasperky in testa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Bene, mi sento al sicuro. Peccato per Avast, non credevo fosse così in basso in classifica...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
F-SECURE non pensavo fosse un ottimo spyware detection lo devo provare assolutamente non so se avete notato alla voce virus detection ha 2 asterischi in più del kaspersky..
![]() vado a downloadarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
antivir fa schifo!!!ed io che lo consideravo un buon antivirus..
allra che mi consigliate se devo cambiare? nod? kaspersky? Ultima modifica di unnilennium : 06-06-2005 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
l'ho visto ora, ma è davvero scarso come valutazione...
alternative free? il nod com'è qualcuno ce l'ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Le Tabelle, questi oggetti misteriosi...
...allora siamo alle solite, qualcuno paga, qualcuno fa le tabelle e qualcuno le prende per legge...Analizziamo(partendo dal fondo per comodità):
-Trend Micro_5 parametri giudicati mediocri=5,...il parametro "mediocre" presumo valga 1...ok ho un dato. -Symantec_3 mediocri(3) + 2 High=9,...ergo presumo che "high" valga 3...ora ho 2 dati(mediocre=1, High=3) -Sophos_3 mediocri(3) + 1 High(3) +1 poor=5,...fatti 2 calcoli "poor" vale -1 Ora ho 3 dati: poor -1, mediocre 1, high 3. A questo punto vi lascio calcolare da soli le putt@nate riportate in quella tabella e vi sfido a trovare il valore corretto per: Superb, Superb** e High**,...buon divertimento ![]() p.s. ah...dimenticavo...a fondo pagina della tabella ci sono anche i punteggi che Loro danno ai vari parametri....se nn siete ancora scivolati sutto al tavolo dalle risate dateci un'occhio....... ![]() Ultima modifica di Ciaba : 07-06-2005 alle 01:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma gli asterischi mica indicano un valore più alto, semplicemente si riferiscono alle note sotto alla tabella: ad esempio, F-secure nella spyware detection ha high**, che significa che non usa un motore proprietario per questo tipo di scansione. Almeno, io l'ho capita così...
![]() I punteggi in effetti sono sbagliati: stando ai valori riportati a fondo pagina, Kaspersky, ad esempio, totalizza un punteggio di 10, non 13... ![]() IMHO questa tabella è del tutto inattendibile. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
io di solito non guardo molto le tabelle ma su questa sono daccordissimo.........infatti su i miei 2 pc uso su uno il kaspersky e sull'altro il nod32 e li trovo entrambi i migliori antivirus in circolazione........non pensavo che f-secure fosse altezza dei migliori pero'..........ora gli do un'occhiata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
salve a tutti io uso antivir e dopo ciò che ho letto non ne sono più tanto convinto, indipendentemente da quella lista voi chi mi consigliate come antivirus (possibilmente free)?
![]()
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non mi fido di queste classifice...chissa come mai i free poi sono sempre in basso alle classifiche,,,
![]() poi con che cosa è stato testano nello specifico??? mahhhhhhhhh
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.