|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
make World
ragazzi sto seguendo questa guida http://www.linuxdesktop.it/modules.p...print&sid=1566
x riuscire ad abilitare il dri della 9600xt sotto debian (sarge) soltanto ke mi blocco al make world in pratica lo eseguo nella cartella dove ci sono le 3 cartelle ke ho scaricato pero mi da questo errore Codice:
Project77:/home/makmast/ati# make World make: *** No rule to make target `World'. Stop.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sembra semplicemente che non ci sia nessun 'World' da fare, perchè non posti l'ls di questa dir in cui ti trovi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
allora ho provato successivamente a dare il comando nella cartalla xc e mi rida questi errori dopo un po che compila
Codice:
make[5]: *** No rule to make target `/home/makmast/ati/Mesa/src/mesa/swrast/s_al phabuf.c', needed by `s_alphabuf.c'. Stop. make[5]: Leaving directory `/home/makmast/ati/xc/xc/lib/GL/mesa/swrast' make[4]: *** [includes] Error 2 make[4]: Leaving directory `/home/makmast/ati/xc/xc/lib/GL/mesa' make[3]: *** [includes] Error 2 make[3]: Leaving directory `/home/makmast/ati/xc/xc/lib/GL' make[2]: *** [includes] Error 2 make[2]: Leaving directory `/home/makmast/ati/xc/xc/lib' make[1]: *** [includes] Error 2 make[1]: Leaving directory `/home/makmast/ati/xc/xc' make: *** [World] Error 2
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.