|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
[MI-PV-LO] scambio tv 22''
come da titolo scambio questa tv
![]() ha 4 anni ma funziona benissimo , naturalmente a colori , televideo , telecomando etc. l'unico difetto è il frontalino staccato ![]() SCAMBIO con qualsiasi cosa perchè ho preso una tele lcd e questa in casa non ci sta + mi servirebbe / interesserebbe ( eventualmente con conguaglio mio ) - qualsiasi cosa per il watercooling ( tranne vaschette e tubi ![]() - modem 56k seriale - k10 ybris - xpm 2600 ( in questo caso scambio anche il mio procio in sig ) - ram @ cl 2-2-2 - slk 900 - sk tv ma qualsiasi cosa va bene perchè l'alternativa è buttarlo ... grazie a tutti Ultima modifica di Oaichehai : 02-06-2005 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda
![]() a parte gli scherzi, forse ti chiuderanno il thread, ma a me una tv serve, vedi se ti interessa qualcosa di quello che vendo ![]()
#3 |
Senior Member
|
non ho visto un gran che di interessante , se non trovo niente di interessante possiamo concludere in pvt, qualche compromesso lo troviamo , dammi un paio di giorni !
![]() intanto che ci sono UP ![]() @ mods la sezione mi sembrava giusta perchè scambio con componenti x pc , se non lo chiudete mi fate 1 favore ! Marco |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP , domani mattina lo riaccendo e controllo che tutto sia ok!!!!
possibile che nessuno volgi un televisore quasi regalato ? perchè non ci sta se no lo mettevo in bagno ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
come quasi regalato ?
a quanto lo venderesti? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scambio e basta , non so quanto potrebbe valere , e poi vendere una tele che se no dovrei buttare non mi sembra onesto .... se riesco a tiraci su qualcosina che magari qualcun altro ha in un cassetto a far niente ben venga ... se no la butto o reglao a qualche mio amico
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dimenticavo l'"UP"
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Peccato non avere nulla che ti interessi, una tv economica mi serviva proprio, mi sa che dovrò acquistarla
![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
scambio con qualsiasi cosa .... dimmi pure cos'hai da scambiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
io un modem seriale 56k.. ce l'ho se ti va bene si può scambiare a mano a pavia.. mi servirebbe proprio il tuo televisore..
![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Televisore?
![]() Cmq il thread andrebbe chiuso a prescindere da questo solo per il gran numero di up fatti ![]() LOCKED ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.