|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chicago, IL
|
Windows XP e SP2 Firewall
Ciao a tutti
Qualcuno di voi saprebbe levare il firewall che e' integrato nella service pack 2 ? Sarebbe di gran lunga meglio anche se fosse possibile sradicarlo direttamente dall'installazione. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non può essere sradicato ma puoi disattivarlo semplicemente andando nel pannello di controllo
PS: assicurati di aver sempre un firewall attivato |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
raga una domanda: x quanto pesante sia sto firewall integrato nel service pack2 è efficiente o è un colabrodo?
AMD Athlon XP 2000+ montato su Mobo ECS L7VMM2 - 768mb ram DDR 266mhz in sincrono con bus di sistema - GeCube Ati Radeon 9550 Speedy Edition 400@450 / 500@600 - Audio integrato su mobo VIA AC'97 - Monitor Philips crt 17" 107E4 - Hard disk Samsung 40Gb - lettore CD, masterizzatore Yamaha CRW-F1E - ADSL libero flat 4mb
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
cmq io ce l'ho da quando è uscito l'sp2, e mai nulla da segnalare, il pc è perfettamente in ordine bYeZ!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Rieccomi
Finalemnte ho levato tutto quello che non mi interessava, firewall incluso. Adesso il pc va come una palla da schioppo Ciao e grazie Zebiwe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

- Audio integrato su mobo VIA AC'97 - Monitor Philips crt 17" 107E4 - Hard disk Samsung 40Gb - lettore CD, masterizzatore Yamaha CRW-F1E - ADSL libero flat 4mb