|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Qual'è il firewall maggiormente configurabile, quello + da smanettoni :) ?
Al momento uso Outpost, che permette di creare regole specifiche per quasi ogni cosa (l'unica cosa che mi stona è la gestione molto sommaria degli IMCP )...
esistono altri FW simili? ho provato jetico, ma mi sembra un po' sommario nella creazione delle regole (anche see mi sembra un gradino sopra in quanto a controllo... addirittura chiede conferma quando dal taskmanager si cerca di chiudere una appz) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
iptables su Linux!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
kerio
sygate ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
C'era il Tiny personal firewall che era una bestia di configurazione... alla fine ho desistito...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
look n'stop blocca tutto ma è difficile da configurare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
LooknStop o CHX-I ( che lavora xò esclusivamente come packet filtering e manca quindi di un modulo per il controllo delle applicazioni, anche se è l'unico in circolazione ad offrire un vero meccanismo di tipo SPI su tutti e 3 i protocolli TCP, UDP, ICMP contemporaneamente).
Se qualcuno anzi di CHX-I avesse un set di regole da condividere, visto che non son capace a configurarlo..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
proverò questo llok'nstop...
kerio e sygate sono 2 buoni firewall ma non sono poi così "customizabili" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.