|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Impossibile trovare punto d'ingresso.....
Ragazzi AIUTO!!!!
E' da un po di tempo che installando alcuni giochi....questi non partono neppure dandomi errori di Direct-X o di DDraw....il problema è che ho provato a reinstallare le Direct-X....e sono perfette...solo che il problema rimane.... Vi scrivo l'errore che ricevo: Impossibile trovare il punto di ingresso DdEntry10 della procedura nella libreria di collegamento dinamico DDRAW.dll. Questa è la frase che non mi fa dormire.....la cosa strana è che non tutti i giochi si rifiutano di partire....alcuni vanno e lo fanno alla grande...altri...andavano e ora non vanno più....ecc ecc...!!! Tengo a precisare che non ho cambiato i driver della scheda video che sono gli stessi già da almeno 4 settimane....e comunque andavano benissimo.... Non so proprio che fare.....qualcuno ha delle idee in merito???....o che comunque non ho installato nienche che va ad intralciare qualcosa.....Virus non ne ho....ho fatto anche la scansione...non so più .... che devo fare?.... Davvero aiutatemi....non ho nessuna intenzione di formattare....la soluzione esiste sempre....almeno spero! ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
errore dll
ma i giochilli in questione sono originali o gnecchegnecche?in genere è un errore generato dall'applicazione del crack (mal programmato o di una versione aggiornata del gioco, che non corrisponde a quella patchata) che va a sovrascrivere l'exe originale del gioco.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
direct x
p.s. in alternativa scarica dal sito microsoft il pacchetto Redist delle directx sono 30 MB (lo so è peso) ma se hai un adsl ci metti un attimo,e reinstalla le directx sovrascrivendole l'errore dovrebbe scomaprire.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Grazie per l'interessamento....sembra che in giro per il web non ci sia nessuno con questo problema....a dire la verità...i giochetti in questione non sono originali....anzi per dirla tutta...alcuni si...ma modificati con crack per evitare di usare lo scomodissimo loro CD...comunque se fossero i crack a non funzionare.....non sarebbero mai andati...invece da quando mi accade...anche giochi che prima andavano e senza toccare la loro installazione...mi danno questo messaggio...davvero non so che pensare...ne ho provate molte e cosa è successo?....niente...
Per la cancellazione delle direct x ho usato "DirectX Eradicator 2.0" che sembra aver fatto bene il suo lavoro....poi le ho reinstallate ma il risultato non cambia....ho reinstallato anche i driver della scheda video....ma nulla...il problema rimane....anzi....adesso sembra avere problemi anche WindowsMediaPlayer9...che mi dice che è installato in modo errato e bisogna reinstallarlo...solo che mentre lo si reinstalla...alla fine compare un errore dell'installer che dice che non si può proseguire.... ![]() ![]() ![]() Ma che diavolo è capitato?????? AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!! R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.