|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
[Monza] Cerco Case Antec Aria, CPU AMD sul 1800+, 256mb ram ddr, scheda madre, 2 hd
Come da titolo, cerco:
- Case antec aria, completo di tutto, assolutamente in garanzia. Le condizioni devono essere pari al nuovo (offerta max 80€) - CPU amd (mannaggia ho da poco venduto il 2000...) 1800+ sarebbe l' ideale, max 2000+. Perfettamente funzionante e senza scheggiature sul core! Se avete anche dissipatore da abbinarci (di dimensioni normali e silenzioso) provate a proporre, altrimenti ci penso io ![]() - 256mb di ram ddr da abbinare al sistema... 266 o 333 van benissimo, possibilmente in garanzia, perfettamente funzionanti - scheda madre sempre da abbinare al sistema... requisiti necessari: dimensioni microatx, scheda video (geforce2 o 4mx ideali), lan e audio integrati, perfettamente funzionante, completa di tutto, possibilmente in garanzia (NON modelli da 100€... modelli "vecchi", con bus 266 anche, non voglio spendere una cifra, voglio stare sui 30€) - 2 hd sui 40gb, 7200 giri, perfettamente funzionanti (testateli con powermax prima ![]() Regole: - preferirei assolutamente il blocco, soprattutto per quanto riguarda mobo/cpu/ram - non postate offerte con componenti vecchi nè componenti costosi, non mi servono, l' ho specificato chiaramente nel post - non postate offerte assurde - non offrite ciò che non richiedo - per gli hd direi assolutamente scambio a mano, non mi fido delle poste - ASTENERSI PERDITEMPO
Vendo: [nulla per ora!] Ultima modifica di mone85 : 15-05-2005 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Precisazione: a meno di trovare un ottimo blocco ad un buon prezzo, l' acquisto di scheda madre + cpu + ram + hd è subordinato all' acquisto del case antec aria! (i componenti verranno abbinati al case stesso)
Per quanto riguarda il secondo hard disk, proponete in quanto lo cerco indipendentemente dagli altri componenti ![]()
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prova a sentire danmar, so che aveva da vendere un blocchetto interessante (mobo nforce con video integrato, 1800+ e ram se non erro)
ps. il banchetto sconosciuto non funzia ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ha già venduto tutto
![]() L'altro banco non sapevo neanche che fosse ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dimenticavo... scheda madre necessariamente microatx
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Ti posso dare un pc completo:
*cabinet case midi tower ATX AV81 350W - 30€ *cpu AMD ATHLON XP 2400+ 2.0GHz - 80€ *scheda madre ASUS A7V8X-X DDR Ska - 35€ *memoria ram 1GHz DDR 333 PC2700 - 80€ *scheda video ATI RADEON 9200 128MbDDR TV - 45€ scheda TV TUNER PINNACLE PCTV !!! 40€ ![]() *Hard disk MAXTOR DMAX9 80Gb (nuovo nuovo...con garanzia!) - 50 *lettore DVD LG - 20€ *masterizzatore DVD LG DOUBLE LAYER 16X (DVD+;DVD-;DVD/RW+;DVD/RW- DVD-RAM) - 40€ *scheda audio HERCULES GAMESURROUND FORTISSIMO III 7.1 canali !!! 30€ ![]() *floppy disk - regalo *modem 56k - regalo *tastiera - regalo *6 porte USB 2.0 (4 sul retro + 2 frontali) *uscita S-VIDEO / TV-IN / TV-OUT *sistema operativo win xp pro + molti altri (in pratica ci puoi fare tutto) Totale 450€ consegna a domicilio visto che stiamo vicini. Ultima modifica di magella : 15-05-2005 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La cpu neanche La scheda madre neanche La ram neanche L' hd è l' unico che mi potrebbe interessare, ma il prezzo è alle stelle Si trova a meno nuovo Ciao
Vendo: [nulla per ora!] Ultima modifica di mone85 : 15-05-2005 alle 23:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ma ti riferisci alla mia offerta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Certo, leggi BENE il mio messaggio di apertura
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
come siamo puntigliosi....e poi dimmi dove lo trovi un maxtor 80 Gb Dmax plus 9 nuovo a meno del prezzo che ti ho fatto io, dato che dici di trtovarlo nuovo a meno !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Puntigliosi??
![]() Mi serve quel case in particolare... per fare un pc particolare. Ci entrano solo scheda microatx (come da richiesta) e tu mi proponi una full atx (la sego? ![]() La cpu è fuori richiesta, la ram anche Meno del tuo prezzo? Qui, Qui, Qui, e Qui ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Disco e RAM.
Seagate ST3120022A 120 GB ATA-100 7200 Giri, no garanzia, scade il 18
![]() Ram DDR PC2700 Kingston 256 MB, garanzia a vita. Ram DDR PC2700 Samsung 512 MB, nuova ( ne ho tre! ) 80 Euro con il 256 MB 100 Euro con il 512 MB Se si riesce a trovarci a Milano, magari a Lambrate per scambio a mano sarebbe l'ideale. Ciao. MStella
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 16-05-2005 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
120gb è veramente troppo
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
![]() ![]() ![]() Pazienza. Ciao. Se ci ripensi...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok
![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
Qui, quo, qua...
E poi il mio non era un 2mb ma un 8mb...ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Deciso
![]() Se non trovo prima il case ad un prezzo interessante e alle condizioni descritte, ritiro tutte le richieste!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.