|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Truffe agli anziani in casa
http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...z/trufanz.html
l'avete sentita questa??!!!!! maledetti, sarebbero da lobotomizzare!!! ma vi rendete conto?!! e poi si parla di tolleranza!!!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Bastardi! A morte!
(Vado bene così? )LuVi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma cosa c'entra il razzismo??!!! che palle, ma dovete sempre metterlo ovunque sto razzismo??!!!
qui si riallaccia all'altro 3d, ci vuole tolleranza zero con questi criminali (siano bianchi verdi gialli o viola!!!)!! e se proprio volete entrare in argomento, vorrei che mi scriveste sinceramente che gli zingari vi stanno simpatici. è così?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Predichi bene e razzoli male! Prima dici che non ne fai una questione "razziale" o culturale. E poi ci chiedi cosa pensiamo di TUTTI gli zingari
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando è nata Virginia, mi ricordo, c'era una ragazza ROM che aveva partorito più o meno negli stessi minuti. Il padre era una sagoma, ed abbiamo passato qualche giorno in compagnia reciproca. Sembrava una specie di mangiafuoco... tutto baffoni neri... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
avrò avuto sfiga io.
cmq qui il problema non è se gli zingari siano carini o meno, ma che chi ha fatto ciò di cui in oggetto la paghi cara.
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e cmq luvi non mi sembra che avere un'idea rigurado TUTTO un gruppo sia un crimine. non so te ma io ho la mia idea riguardo TUTTI i politici, TUTTI i gelatai, TUTTI gli zingari, TUTTE le mercedes, TUTTI i libri di king, TUTTI.
ciò non significa che se mi sta sulle palle un gelataio, mi stanno li tutti i gelatai. però la mia idea su TUTTI i gelatai ce l'ho. e ciò non è ne razzismo, ne classismo, ne fare di tutta l'erba un fascio etc...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente il tuo "tolleranza" lo avevo legato proprio al fatto che fossero zingari, se invece ti riferivi ai criminali in genere faccio mea culpa. P.S. ma lo ritiro subito vista la tua domanda subito dopo, e si ci avevo visto bene la volevi buttare in razzismo. Ultima modifica di parax : 13-05-2005 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
certo che il furto di 105.000 euro è una cosa enorme
ma come hanno fatto? si sono fatti pagare una mega bolletta con un assegno? li teneva in casa (spero di no!!!) di solito sta gentaglia entra in casa con una scusa e poi ruba qualche risparmio, gioielli ecc. ma per arrivare a 200 milioni di furto chissà che cavolo hanno fatto. anche sto vecchietto però, poveraccio, è stato parecchio incauto. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lui era solo, ed aveva la brutta abitudine di tenere i risparmi di una vita in casa. Anche allora si trattò di un centinaio di milioni di vecchie lire. Non fece granchè notizia. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
probabilmente gli anziani hanno l'abitudine di tenere il denaro in casa ma è una pessima abitudine. figli/nipoti dovrebbero metterli in guardia e consigliargli, anche con insistenza, qualche forma più sicura di risparmio! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma dai, suvvia, cosa mai avranno fatto sti poveracci! Hanno solo derubato della povera gente che per mettere da parte qualche soldo ha lavorato una vita intera, facendosi un c**o così dalla mattina alla sera. E allora? Non vorrete mica venirmi a dire che sono persone da punire, vero? Casomai è colpa del sistema: ti legano, ti bastonano, magari ti sparano perchè non vuoi dargli i tuoi soldi? Colpa del sistema, poveri sti disgraziati che per campare sono costretti a truffarti...è sempre colpa del sistema e della società. Sempre! Non l'avevate ancora capito?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bell'intervento LuVi |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parole sante, nel periodo del cambio con l'euro una mia zia anziana mi ha chiesto di accompagnarla in banca a portare le sue lire in contanti per cambiarle, ci sono andato nel pomeriggio, e lei ha iniziato la caccia alle lire, azz li aveva ovunque, alla fine ha tirato fuori 52 milioni e rotti, e non era nemmeno certa di averli trovati tutti, sono rimasto così |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

)