|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
nvidia firewall o mcafee?
Salve a tutti, io ho installato queste due firewall, sia la MCafee 8 pro, sia la nVidia..ma non so se tenerne solo una, o tutte e due...cosa mi consigliate?
Tenerle tutte e due mi sembra inefficiente se una può fare tutto il lavoro. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Qeullo dell'nvidia basta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
è meglio del mcafee?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma come funziona quello nvidia? Cioè è hardware? Software? Io ho l'nforce 4 e look n' stop per firewall... Non so se quello nvidia sia attivo... Da dove si vede?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino-Chieri
|
Quote:
Ciao... Quello Nvidia stava nel "..tutto compreso.." quando ho acquistato il pc...lo tengo lì disattivato (Credo sia valido..ma non so perchè mi dava la sensazione di ..non esserci Un saluto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Da dove lo tieni disattivato?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino-Chieri
|
Quote:
Icona in basso sulla barra ..funzione disattiva E ti compare una bella ics rossa Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Uhm,io sono collegato con un router adsl che ha un firewall integrato:fra non molto avrò un Nf4,e servirà a qualcosa abilitare il firewall integrato?
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Nel dubbio ho tenuto il mcafee, che dopotutto è fatto apposta per la Internet Security Grazie a tutti!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora ho fatto bene io a non installarlo e a tenere solo Look n' Stop come firewall che è ottimo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH