|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisa
|
Problemi con insatallazione PerfectDisk [HELP!!!]
Non riesco a installare il suddetto programma....
Quasi subito spunta fuori un errore che non ho mai visto (il mio winxp è installato da 1 anno): "Impossibile aprire il pacchetto patch. Verificare che tale pacchetto esista e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto patch di windows sia valido" Non riesco a capire dove sia l'inghippo e se esiste una soluzione. Sapete aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Il sito della Raxco ha una knowledge base che puoi interrogare per verificare se il tuo problema è riportato, oppure forse puoi contattare il loro servizio di assistenza.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisa
|
si, sono l'amministratore nonchè unico utente del computer....non sono riuscito a risolvere il problema, sarò costretto a utilizzare un software di derammentazione analogo....
Che ne dite di Disk Keeper? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Diskeeper è molto meglio di Perfect disk, vai tranquillo, io li ho provati tutti, e con diskeeper la differenza si nota dopo la deframmentazione, tutte le operazioni diventano molto più scattanti, dal trasferimento di un file, all'apertura dei programmi, con Perfect disk, a parte che ci metteva il triplo del tempo a deframmentare, poi non ho mai notato differenze di velocità tra prima e dopo deframmentazione.
P.S. con Diskeeper, mi riferisco a Diskeeper 9 Professional, non a versioni obsolete, la versione 8, va bene cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.