|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Emilio Fede e il conclave...!!!
Che figata,
ormai ne sono convinto, il giornale di satira di mediaset non è più Striscia ma è il TG4. Appena ho saputo della fumata bianca mi sono fiondato sul TG4 per assistere allo spettacolo di quel grandissimo comico che è Fede. Ma avete sentito anche voi cos'ha detto???: In pratica dopo la fumata bianca e il suono della campane ha detto una frase del genere (non me la ricordo con esattezza ma il senso è questo): "Non possiamo negare che c'è una importante coincidenza in questi giorni, dopo l'elezione del papa domani attendiamo anche la risposta di Silvio Berlusconi al governo" In pratica ha fatto intendere che anche DIO è dalla parte di Berlusconi Fede sei troppo forte, altro che Zelig... Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Che giullare!!!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
bhè, dopo la cazziata dell'osservatore romano nei confronti di La Loggia e di riflesso a Berlusconi nel dopo batosta regionali....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A quelli dell'Opus Dei conviene che Berlusca continui ad essere presidente del consiglio perchè sanno che rischiano di ritrovarselo in Vaticano.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quando l'ho visto io ricordava soltanto della concomitanza della crisi di governo con questa cosa, ma perchè non sapeva come riempire il tempo
Comunque rimane un personaggio ridicolo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Anch'io ho sentito...
Si è guadagnato un cambia canale
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
mi pare che nessuno vi obblighi a guardare Fede e il suo TG4....non capisco che problemi ci siano......mahhh
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Si si, certo, una cosa blutta, cattiva e strumentale, blutti comunistacci, cattivi comunistacci, PEM PEM PEM. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Gli piacerebbe a emilio |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ma il papa è sposato? ha la fede nella mano destra... Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Habemus Papam
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
idolo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.

)