|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Death Valley
|
L'ultimo match di Hulk Hogan!
L'ultimo match della sua carriera, in coppia con Shawn Micheals. :oVVoVe:
L'incontro si terrà al ppv Backlash. [ Video: Shawn Micheals chiede a Hogan un ultimo match ] [ Video: Hulk Hogan accetta l'invito ] Che panza che gli è venuta.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Alla veneranda età di...? 55?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Vero nome : Terrene Gene Bollea
Identità precedenti : Super Destroyer, Terry Boulder, Sterling Golden, Hulk Machine Data di nascita: 11 Agosto 1953 Luogo di nascitaAugusta, Georgia Altezza: 203 cm Peso125 kg Finishers : Axe Bomb, Big Boot + Legdrop of Doom Mosse generiche : Vertical Suplex, Headlock & Punch, Backbreaker, Atomic Drop, BodySlam Titoli vinti: - NWA South Eastern Heavyweight Title - MSG Annual Tag Team Tournament (2 volte) - AWA World Heavyweight Title - IWGP World Heavyweight Title - WWF World Title (5 volte) - WWF Royal Rumble Match (2 volte) - WCW World Title (7 volte) - WWE World Title - WWE Tag Team Title (con Edge) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Quante soddisfazioni da piccolo... Hulk Hogan, Million dollar man, Andrey the Giant, Jake the Snake, quello coi fili colorati appesi su braccia e stivali (fighettino col viso disegnato!) non mi ricordo il nome! E molti altri... quelli si che erano bei tempi!!! Che incontri!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Che aveva battuto hulk una volta ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordo una sfida fantastica... Hulk Hogan VS Ultimate Warrior nella gabbia!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io tra i due ho sempre preferito the ultimate warrior, un altro mio idolo incontrastato e' the undertaker
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[quote=Jamal Crawford]Io tra i due ho sempre preferito the ultimate warrior [quote]
Anch'io da piccolo ho sempre tifato per UW ![]() NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Grandissimo Hulk!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Secondo voi chi vincerà domenica 1 Maggio?
![]() No, dico, c'è qualche possibilità che Hulk Hogan e Shawn Micheals perdano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ultimate warrior:grande me lo ricordo!Tifavo anch'io per lui.Il wrestling degli anni '80 era troppo forte.quello di adesso non mi piace per nulla!
![]() ma adesso i big degli anni '80 che fine hanno fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Faccio una domanda:
Secondo voi chi e' il piu' forte tra hogan, warrior e undertaker? Io personalmente tra i tre quello che piaceva "meno" era hogan, in quanto ritenevo warrior piu' forte anche se di pochissimo, pero' il becchino e' una leggenda e poi il suo personaggio mi piace un sacco. Incute timore a chiunque con quel suo costume nero, la faccia da cattivo, la musica di presentazione Che voi sappiate c'e' mai stato un incontro tra i tre? In quel caso chi ha vinto contro chi? Queste cose non mi fanno dormire la notte ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ma era più bello il wrestling o eravamo più giovani noi?
Comunque il migliore è Hulk Hogan, anche se probabilmente Ultimate Warrior e Undertaker sono più forti.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Fa sorridere sentir parlare di forte o più forte a proposito del wrestling, che non è altro che finzione dall'inizio fino alla conclusione
![]() Però ammetto che quando avevo 13 anni anche io mi sono appassionato per Hulk, Andrè the Giant, e compagnia cantando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che Hulk Hogan è stato il primo vero grande campione di Wrestling amato a livello mondiale! Ogni volta che combatteva lui io ero appiccicato al televisore come fosse un evento importantissimo! HULK FOR EVER... E' un po' come per Gibernau e Rossi... si tifa per uno ma si rispetta l'altro... Rimane il fatto che oggettivamente nei fine anni 80-inizio 90 i lottatori erano più personaggi... avevano più stile e più carattere. Ora sono un po' più banali.ù I miei dicevano che facevano per finta, io ero convinto (o meglio, mi convincevo) che fossero combattimenti veri all'ultimo sangue. E così tutti i miei amici. Oggi i ragazzini che guardano Wrestling il 90% sa' già che fanno per finta. Così però cade tutto il fascino che il Wrestling può avere sull'infanzia...
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cmq grande Hulk: ti ricordo con affetto, come un pezzo della mia adolescenza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so che adesso creano le trame sulle vite... sugli intrecci anche fuori dal ring... Ma intendevo dire che una volta il tutto era tutto più caratteristico. Ognuno aveva uno caratteristica ben precisa. Ognuno aveva il suo costume. Insomma... per intenderci si vedeva lottare il milionario con Jake the Snake (serpente), il Becchino contro i due fratelli borchiati tipo Kiss che facevano sempre linguacce, Hulk Hogan contro i due con l'armatura rossa a puntiglioni, Andrè the Giant (il gigante buono) contro il Polizziotto, Macho Man contro il Panzone col cappelletto tipo Egiziano-Turco, Ultimate Warrior... e potrei continuare con moltissimi altri esempi... E poi alla fine Million Dollar Man svuotava il sacco di soldi sullo sconfitto, Jake the Snake gli metteva il suo pitone sopra, il polizzioto ammanettava e manganellava, il becchino metteva in una bara... Ora ci sono sempre gli stessi fighettini con il loro costumino. Ok, hanno le loro storie... ma la fantasia del costume, del far combattere due realtà (virtuali) diverse... ora non c'è più!
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 22-04-2005 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.