|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Xbox 360: il rumor è servito
Avviso del moderatore: thread chiuso, la discussione continua sul Thread ufficiale Xbox 360
Il reparto marketing di Microsoft ha incominciato a costruire hype intorno alla prossima console dando vita a un vero e proprio waltzer di rumor. Ecco i fatti: - Il nome sarà Xbox 360 (manca la conferma ufficiale, ma è molto probabile) - Verrà presentata in anteprima su MTV con uno speciale di una mezz'oretta (in Italia andrà in onda venerdì 13 maggio alle 23.30) - La conferenza stampa pre-E3 di Microsoft è fissata per il 16 maggio (lo stesso giorno della conferenza Sony) - E' stato lanciato il sito www.ourcolony.net con la stessa strategia di ilovebees.com per Halo 2 (scrivete "play" e cliccate sulla formica) - Prima immagine del controller presa da ourcolony.net - Prezzo pare non superiore a 299$ per il lancio USA - Colore bianco/platino, possibilità di tenere la console in verticale che assumerebbe una forma di questo tipo: ) ( Più informazioni su gameindustry.biz: http://www.gamesindustry.biz/news.php?aid=7991 per ora è tutto
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. Ultima modifica di yamaz : 13-05-2005 alle 16:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
tutto old perchè sull'altro post
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ho dato un'occhiata perima di aprire il thread ma non ne ho visti di simili...mi dev'essere sfuggito...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
purtroppo è tutto nascosto sotto il 3d della PS3!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
essendo nascoste nel thread PS3, ben vengano queste notizie "old" postate nel thread giusto
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in effetti lo pensavo anch'io...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
le hanno spremute le console odierne, eh....
Harry Potter e la Pietra Filosofale, XBOX ![]() Harry Potter e il Calice di Fuoco (a novembre)
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Concordo... questo e' il risultato di una programmazione basata su api gia' standard e non piu' proprietaria.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ma parlando della qualità di Harry potter: siete seri o ironici?
perchè a me non fanno molta impressione (positiva
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siete stati parchi di faccine sorridenti e pensavo che steste parlando seriamente
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ci sono immagini di Doom3 x Xbox ?
Forse li vedremo la X spremuta al MAX |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sembra male ma è tutto buio scherzi a parte, da quel che ho visto è ovviamente inferiore alla versione pc ma rispetto ai giochi della x direi che siamo al top. cerca altre discussioni su questo gioco per vedere le immagini.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
eh beh ho letto i libri!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.