|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Ta+sped] Boundle varie
Ho modificato l'offerta.
Vendo il seguente materiale: -Sk. Video Fx5200 128Mb DDR 8X--->35 In trattativa con Fede780 (acquistata a DIC2004, vendo per passaggio a sk. superiore) http://www.galaxy-hk.com/ (la mia è quella nera, ma ha dissip. passivo) -Sk. TV/Acquisizione Cinergy 400 --->35 (Venduta) a sgrisol@verklok -Masterizzatore DVD LG4040B + 1 DVD RAM--->35 (Venduta) a sgrisol@verklok E' rimasto solo: CPU Celeron 500 (Socket 370) + dissipatore + ventola 3 Dimm 64 Mb l'uno (PC133, A-data e M-TEC) Sk. Video Millennium II PCI 4 MB sono ottimi per muletto... ribasso a 20 +s.s. S.S. a carico dell'acquirente. Spedizione scelta dall'acquirente. Priorità a chi acquista più componenti. Ho già trattato con Bico, ForzaNapoli, gigo 797, hornet75. Ricarica Poste Pay e spedizione stesso giorno o al max. giorno successivo. Ultima modifica di Boxer2 : 15-04-2005 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up... per modifica offerta ;-)
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
PS: (ai moderatori) Ma come si fà a modificare il titolo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Mi interessa il master DVD, ma è aggiornabile il firmware?
Hai un link?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il Firmware è aggiornabile.
io l'ho aggiornato per 2 volte. Adesso dovrebbe avere l'ultima disponibile che se non erro è la 3.05 ... e da molto che non controllo. Cerca con google. ;-) Troverai centinaia di pagine piene con le descrizioni. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
ciao concittadino
![]() come si vede la cinergy? è ancora in garanzia e completa di tutto? me la dai a 32 consegna a mano? consegna dove e quando vuoi in taranto. io sono di taranto centro ma sono disposto anche a venire da te a prendermela se sei fuori zona. ciao
#7 |
Senior Member
|
La garanzia mi è finita ... ma ti assicuro che è come nuova.
Ripeto l'ho usata si è no 5 volte perchè mi sc..vo a passare la prolunga del cavo TV!. Ho confrontato la scheda con la Pinnacle (sua diretta rivale) e secondo me non ci sono confronti... sia col software che come qualità!. non arrivi proprio a 35? se prendi altro di faccio uno sconticino e consegnamo a mano ;-). ci incontriamo d'avanti la concattedrale se ti và bene. La scheda è completissima... di scatola manuali e cavi!!!! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
va bene dai la prendo al tuo prezzo
visto che ci dobbiamo incontrare non vorrei che mi prendessi x pidocchioso ![]() quote :La scheda è completissima... di scatola manuali e cavi!!!! chiaramente anche drivers e software vero? te lo chiedo xche ultimamente ho avuto una scottatura in questo senso proprio su una scheda tv (prolink pixelview pro tv) con la quale sto lottando x farla funzionare con drivers di terze parti. purtroppo non posso prendere niente altro di quello che vendi poichè anzi dovrei vendere io qualcosa ![]() x la consegna ci mettiamo d'accordo in pvt? x me va bene a partire da domani pomeriggio (sabato e domenica anche di mattina) ciao alex
#9 |
Senior Member
|
il masterizzatore in che stato è?
se è in buono stato e non ha masterizzato in quantità industriale lo prendo ma a 30 euro e consegna oggi pomeriggio xche è per un amico che ha urgenza. va bene quindi 65 euro per i due componenti? non sono purtroppo riuscito a trovare un interessato x la scheda video altrimenti ti prendevo tutto il blocco ma non avrai difficoltà a venderla. fammi sapere ciao
#10 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
coda scheda video e scheda tv, quanto tutto spedito?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come da pm ci vediamo stasera x scheda tv e masterizzatore
ciao
#12 |
Senior Member
|
ok!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
allora io mi prendo solo la scheda video, hai postapay?
Garanzia? Scatola ecc? |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Piccolo aggiornamento di code:
*sgrisol@verklok : Stasera dovrei portargli Masterizzatore + Cinergy 400 *Fede780: si è prenotato la Fx5200 (aspetto notizie in serata) Dunque avanza il blocco (ottimo per mettere su un muletto): Celeron 500+dissip+ventola +3 x 64Mb PC133+ Matrox. Mill II PCI Faccio uno sconticino: 20 euro |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
lascio ho acquistato un pentium 3
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
perchè "dovrei"?..io alle 19:30 sono in conca
a presto alex Quote:
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Perugia - Sesso: M
|
la 5200 è 128 di bus? o 64?
ciao! |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non so dovrei fare un test.... se non sbaglio sul sito dice da 128 bit
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.