|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Domandina su <META content=INDEX,FOLLOW name=ROBOTS>
Volevo inserire questo meta tag in un sito:
<META content=INDEX,FOLLOW name=ROBOTS> Da quanto ho capito indica ai robots dei motiri di indicizzare le pagine linkate alla principale. La mia domanda è: con quali tipi di link funziona? Testo, immagini, link genarati da linguaggi di scripting... Non credo funzioni con tutto! Qualcuno lo sa? Grazie mille! Ultima modifica di Swalke : 13-07-2008 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Di solito gli scanzionamenti dei motori di ricenca prendono in considerazione i link:<a href="">
e più o meno tutte le pagine collegate con gli standard html, i link con gli script js o altro non vengono presi in considerazione a meno che non siano del tipo <a href="javascript:......">link</a>. quindi per i link io consiglio gli standard... Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
...il sito dove devo mettere il metatag è un sito in grafica e i link presenti sono quasi tutti su immagini...
Quindi secondo te vado tranquillo!? Grazie mille! Ultima modifica di Swalke : 13-07-2008 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
certo i motori di solito si interessano del tag <a href=""></a>
e gli importa poco se dentro ci è un img... Ciao.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Lo stesso fai con l'attributo TITLE del marcatore del link A. Questo perché i motori classificano i link in base al testo che contengono, nel caso non ne contengano utilizzano ALT e TITLE.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sapevo dell' ALT, ma non avevo mai usato l'attributo TITLE di A!!!
Ultima modifica di Swalke : 13-07-2008 alle 14:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.