|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Win XP non recupera spazio
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio PC. Ho montati due dischi, uno da 40 ed uno da 20 e come sistema operativo ho Win XP Service Pack 2. Attivando le opzioni per visualizzare tutti i file, sia quelli nascosti che quelli di sistema, se seleziono tutti gli elementi del disco C: e seleziono le proprietà mi dice che i file occupano 9,36Gb; mentre se entro nelle proprietà del disco C mi segna 15,7Gb di spazio occupato... Un cosa analoga, chiaramente con valori diversi, mi è successa con il disco D: Da cosa può dipendere? ![]() Come posso risolvere? ![]() Ciao, Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
prova così:
click col dx su risorse del pc->proprietà->ripristino configurazione di sistema qui sticca "disattiva ripristino ..." e dai applica lo spazio dovrebbe aumentare ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Hai considerato il file di paging?
Prova ad aprire una finestra dos e a digitare il comando dir /as /ah dopo esserti posizionato nella root principale del disco (con il comando cd\ ) Nell'elenco dei files presenti dovrebbe apparire anche l'elemento pagefile.sys.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Possibile che Win mi mangi 6Gb di spazio senza nessun motivo?!? Non so, vorrei provare ad installare di nuovo la SP2... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.