Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2005, 10:08   #1
Richie Aldler
Senior Member

L'Avatar di Richie Aldler

Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
[MI] mobo Abit KV8Pro-3rd eye e Abit AV8

Ciao a tutti, ho da vendere un paio di mobo:

Abit Kv8Pro-3rd Eye rev 1.1 , socket 754, chipset Via, con fix PCI/AGP perfettamente funzionanti, ultimo bios installato, perfetta di tutto e con scatola originale.
A me ha tenuto stabilmente daily use fsb di 250Mhz con LDT settato a 4x (ovvero 4 volte il bus…leggasi 1000Mhz) con punte (col bios 17 che è più indicato per l’overclock) di 270Mhz di fsb in sincrono con le ram 2x256Mb di Vitesta 566.
E’ una delle poche kv8pro che riesce a tenere questi moduli (particolarmente fortunati) a timings 250 6-3-3 cas 2.5 1T. Se volete maggiori info basta andare a cercare qui che è il 3d ufficiale di questa mobo e li ci sono numerosi miei post….
E' in garanzia per quasi 3 anni, visto che è costruita secondo il sistema di qualità Abit BULLET-PROOF, ovvero, basta la comunicazione al servizio assistenza del seriale della mobo.

La vendo a € 80 + ss ------> 84 ss a metà ---->ritirata dalla vendita

Abit Av8 rev 1.1 , socket 939, chipset Via, con fix PCI/AGP perfettamente funzionanti, perfetta di tutto e con scatola originale. A giorni dovrebbe anche arrivarmi un bios di ricambio già programmato. Quindi un bel accessorio aggiuntivo.
Questa mobo è stata acquistata per un amico che poi mi ha tirato il pacco…..(dovrei considerarlo un ex amico….) con qualche prova rapida (tanto per vedere come andava) ha tenuto stabilmente l’fsb di 250Mhz con LDT settato a 4x (ovvero 4 volte il bus…leggasi 1000Mhz) in sincrono con le mie ram 2x256Mb di Vitesta 566.
E' in garanzia per quasi 3 anni, visto che è costruita secondo il sistema di qualità Abit BULLET-PROOF, ovvero, basta la comunicazione al servizio assistenza del seriale della mobo.
Anche per questa mobo basta andare qui che è il 3d ufficiale per trovare tutte le info utili.

La vendo a € 90 + ss ---------> € 90 spedita

Cedo tutto per passaggio a Nf4, voglio provare a vedere sa va come dicono….(dream machine)

Regole:
- Merce in vendita anche su altri forum ed attraverso altri canali (ho già qualche contatto)
- I prezzi dovrebbero essere i più bassi in rete, escluse le offerte ed i prodotti non disponibili, eventuali segnalazioni in pvt, please.
- Precedenza consegna a mano
- Precedenza blocco
- Pagamento anticipato con Postepay o bonifico bancario
- Non garantisco gli overclock raggiunti poiché sapete quanto me, quanti fattori possano influenzare i risultati
- Se volete ve la spedisco già montata nel case che sto vendendo qui

Grazie a tutti

Admin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog

Ultima modifica di Richie Aldler : 19-03-2005 alle 11:49.
Richie Aldler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 10:41   #2
Richie Aldler
Senior Member

dimenticavo che la AV8 è disponibile subito, mentre la KV8 ho bisogno di attendere che mi arrivino i pezzi nuovi. Spero entro settimana prox.

Admin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog
Old 18-03-2005, 13:44   #3
Richie Aldler
Senior Member

dai su, posso fare qualche sconticino....ho detto sconto, non che la regalo....capito mi avete ?

Old 18-03-2005, 14:55   #4
Aletur
Senior Member

L'Avatar di Aletur

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Richie Aldler
dai su, posso fare qualche sconticino....ho detto sconto, non che la regalo....capito mi avete ?

ciao Richie
interessato alla 3rd Eye ma con sconto
PescaOk.it sito sulla pesca. Ho concluso affari felicemente con peppequo,elypepe,robertao,diafino,gob,pizzul,jedi82,flipoweb,andreafx,Richie Aldler,Dreamkiller, parcher, aleyah,Schum4k3r,Hulk2099,yorick/R4C00N,alebertaz,baru,cna,neo1987,Stewie82 e... molti altri
Aletur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 15:06   #5
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
avresti anche un processore da abbinarci? mi può interessare una o l'altra, più o meno sono simili per me, ma dovrei trovare anche un procio!

magari mi fai uno sconto fedeltà!
Old 18-03-2005, 16:11   #6
Richie Aldler
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aletur
ciao Richie
interessato alla 3rd Eye ma con sconto
Posso arrivare alle ss a metà il j+3, quindi 84 spedita

Old 18-03-2005, 16:13   #7
Richie Aldler
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
avresti anche un processore da abbinarci? mi può interessare una o l'altra, più o meno sono simili per me, ma dovrei trovare anche un procio!

magari mi fai uno sconto fedeltà!
Se ne avessi uno che mi avanza, volentieri, ma il 3500 che ho me lo tengo stretto, mentre il 3200 attuale è già venduto.
Ti rimarrebbe la av8 se Aletur prende la kv8.
Per lo sconto ne possiamo parlare, ci conosciamo da tempo...

Old 18-03-2005, 19:35   #8
Richie Aldler
Senior Member

novità ragazzi?

Aletur, Kingvisc ?

Io non dico che ho fretta....di più!!! mi servono i luridi soldi per rientrare

Diciamo che la av8 la faccio a 90€ spedita...accatatevilla!!!!! (mi è rimasta sul gobbone!!!) la kv8 la sto trattando al mio prezzo altrove.

Old 18-03-2005, 19:55   #9
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
in coda x l'av8. mi informo e ti faccio sapere

p.s. per caso te l'avevo venduta io la kv8??

Ultima modifica di riki82 : 18-03-2005 alle 20:07.
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 20:00   #10
Futuregames
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
coda kv8 scambi con 9800 pro@xt per caso? o con kv8 v 1.0 ?
Futuregames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 20:10   #11
Richie Aldler
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riki82
in coda x l'av8. mi informo e ti faccio sapere

p.s. per caso te l'avevo venduta io la kv8??
si!!!
grandissima mobo!

Old 18-03-2005, 20:11   #12
Richie Aldler
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Futuregames
coda kv8 scambi con 9800 pro@xt per caso? o con kv8 v 1.0 ?
no, grazie, mi serve solo vile denaro... in più sulla configurazione che sto acquistando ho il pci-e

Old 18-03-2005, 20:12   #13
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Richie Aldler
si!!!
grandissima mobo!
l'avevo vinta a NGI LAn 04, neanche aperta la scatola..... sto rimpiangendo di averla venduta....

Mi spiace ma lascio per la AV8.

Ciao Buona vendita.
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 20:13   #14
Richie Aldler
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riki82
l'avevo vinta a NGI LAn 04, neanche aperta la scatola..... sto rinpiangendo di averla venduta....

Mi spiace ma lascio per la AV8.

Ciao Buona vendita.

In effetti se l'avessi tenuta ti saresti preso delle belle soddisfazioni....34s in spi a 2600Mhz in single channel e con sistema non ottimizzato non sono niente male

Old 19-03-2005, 09:29   #15
Richie Aldler
Senior Member

uppettino

Old 19-03-2005, 11:48   #16
Richie Aldler
Senior Member

tolta dalla vendita la Kv8.

rimane la AV8.

dai su!!!! €90 spedita è un ottimo prezzo.

Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian