|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[BO+RA+SPED] POV 6800GT NUOVA
Vendo scheda video Point Of View 6800GT 256MB DD3 RAM, AGP.
![]() La scheda è nuova, ancora inballata. Il profilo potete trovarlo qui : http://www.pointofview-online.com/products/6800gt.php . La scheda è perfetta. Sono in possesso della fattura emessa il 07/02/2005. La scheda non è mai stata utilizzata in quanto è rimasta ferma in dogana a roma per il tempo trascorso dalla data di fatturazione a oggi e nel frattempo io ne ho acquistata un altra. La scatola comprende la 6800GT i suoi Drivers e 3 giochi in Bundle. Tra cui Tomb Raider 4, Thief 2, e Hitman 2 tutti giochi Eidos. La scheda è provvista di un Molex aggiuntivo x alimentazione che rende possibile l'overclock alle frequenze della 6800Ultra. Vendo a 330. Prediligo consegna a mano oppure con spese di spedizione a vostro carico. Se volete ulteriori chiarimenti sul prezzo e sullo stato della scheda contattatemi in privato o alla mail : [email protected] Grazie
Asus P7P55D Pro - Intel i5 750 @ 3.6Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws F3-12800 CL7 - ATI Radeon 5850 1GB - Samsung 930BF - Logitech G5 - Razer Mantis | ho trattato positivamente con: retro84, crivel, nandorona, edo15, zziplex, sniper86, gatto77, whiteangel87, almostovers, mmoderni, joopool, Alpha4, ventiquattro, vortex99, maximonet, mad_griffith, dylan il drago, maximonet, warrior, wooffahhh. Negativamente: picador78. Ultima modifica di brutal : 15-03-2005 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
La garanzia presso chi è?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
ciao, scambi con sistemone a liquido gpu/cpu piu conguaglio mio?
Garanzia presso chi? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: [BO+RA+SPED] POV 6800GT NUOVA
Quote:
il prezzo e' fuori regolamento,o lo adegui o ti possono chiudere il topic ah,prima che qualcuno parli: non mi interessa l'oggetto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La garanzia è presso un negozio di berlino. Garanzia 3 anni.
P.S. Scusate ho cambiato quello che era irregolare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.