|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
E' buono?
Attualmente stò usando
FSecure+sygate firewall pro tuttavia Fsecure non mi soddisfa. Il kaspersky l'ho provato e non funziona, il nod32 non mi soddisfa pure- E' buono il mcafee? Quale alternativa anche a pagamento mi consigliate? Ho un athlon 64 con 1gb di ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
sì mcafee è uno dei migliori.
cosa intendi per "Il kaspersky ... non funziona"??? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Cosa cosa cosa ....... ho letto bene???
il kaspersky non funziona???????? Mah !!!! scusa ma non sono per niente daccordo. Comunque del mcafee dicono un gran bene. Contento tu........ ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: E' buono?
Quote:
nmc.mugly.c per il resto è più che buono forse i malwre che ho trovato non erano attivi o non pericolosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sanremo/Brescia
|
Il kaspersky l'ho provato e non funziona
Ho un athlon 64 con 1gb di ram Confermo, con il 64 bit il Kaspersky non funziona, praticamente blocca il sistema.
![]() |
#6 |
|
Ah ora ci siamo
![]() ![]() ![]() IMHO fra un anno vi sarà piena compatibilità....forse ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie a tutti per i consigli.
intendevo solo dire che il kaspersky mi da problemi di instabilità al pc anche se non uso xp 64bit. Non metto in dubbio che sia uno dei migliori. Ok provo il trial di viruscan. Ora mi serve un antispyware. Basta spybots? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la cosa strana, e non so se è dovuto a spyware o malware vario, è che ora ie mi si apre lentamente...
fsecure si limita a segnalarmi codice malevolo in certi files di internettemp ma non so se sono collegate le 2 cose... e cmq nn fa niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=896967 oltre che XPAntispy.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 11-03-2005 alle 02:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
McAfee è ottimo ma ora c'è anche la versione eTrust freeware per un anno......avevo aperto una discussione in proposito con il link
Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, grazie per le risposte.
Xp antispy già lo usavo. Ora mi cerco un antispayware da usare in coppia con spybot. Qualche idea sul problema che ho citato prima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ciao io ti consiglio un antispy che ti protegga in tempo reale e che sia compatibile già con l antivirus della stessa casa,lo uso da due giorni e mi sembra ottimo lo trovi solo nel sito INGLESE in quello italiano non ve n è traccia è McAfee AntiSpyware provalo fai qualche scansione e valuta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.