|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[ct]A7v8x,a7v8x-mx,a7v600-x,DDR 512mb
Ho da vendere queste schede madri per rinnovo parco macchine di un ufficio.Le schede sono senza garanzia ne driver en manuali ne mascherina
a7v8x 37€ a7v8x-mx 36€ a7v600-x 38€ ram da 512mb ddr di marca apacer cl3 60€(questa è in garanzia 2 anni) (eventuali sconti per quantità) regole -precedenza alla consegna a mano -prezzi non trattabili -ss ecluse -mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita -in vendita anche altrove vendo anche delle sdram kingston ecc qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mi puoi dire la sigla sui chip delle apacer
![]() |
#3 |
Senior Member
|
le ddr sono elixir non apacer
e sono ddr 400 la sigla dovrebbe essere questa M2U51264DS8HC3G-5T |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
in questo caso lascio. ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao, forse sono interessato alla a7v8x però mi dovresti dire:
- Se è la versione con Serial ATA - Se ha la LAN (e se è anche Gigabit) - Se ha le firewire (in teoria se è la vers Serial ATA ce le dovrebbe avere) Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao
ha il serial ata e il raid eide lan gigabit e ha le firewire ma come scritto si devono attaccare alla scheda madre ma mancano le porte |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao
ha il serial ata e il raid eide lan gigabit e ha le firewire o meglio ha gli agganci perchè la staffa manca insomma è la versione super completa |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Senti niente, scusa ma lascio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
interessato alla a7v600 ed alla ram, sento un amico interessato e ti rispondo, avresti anche un procio e dissy da abbinarci?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
a7v600-x
ram da 512mb ddr di marca apacer cl3 Diciamo 70€ in tutto
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.