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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Messaggi: 2933
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[3D MAX]materiale composto
ho sempre carcato di realizzare un materiale composto ma senza risultati.
ora chiedo a voi... ho bisogno di creare un materiale che sia l'unione di due materiali diversi e il controlllo deve avvenire con un'immagine in b/n MATERALE UNO diffuse: metallo arrugginito glossines..... bump... displesment..... MATERIALE DUE diffuse: niente reflect....raytrace (che poi potrebbe essere un materiale di vray) ecc ecc come unisco questi due materiali per creare una sfera che sia arruggiita ed in alcuni punti ancora cromata e quindi che riflette?? |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 531
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Basta che usi un materiale blend invece che standard e hai esattamente ciò che ti serve
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Messaggi: 2933
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no perche il blend non mi permette di mettere una maschera tra i due
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Messaggi: 2933
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mi correggo la maschera c'è
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
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è il blend! controlla bene
ne ho fatto uno propio oggi
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final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
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