Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-02-2005, 18:32   #1
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
[Roma] Alimentatore Antec TruePower 430W NUOVO

Ciao a tutti, penso che l'alimentatore in questione non abbia bisogno di particolari presentazioni: Antec e' sempre Antec!

Pur essendo su un mercatino dell'usato l'ali che vendo e' nel vero senso della parola NUOVO: mi e' infatti tornato in sostituzione di un modello analogo, schiattato per ehm... imperizia nell'uso Non tutto il male viene per nuocere, e la versione che mi e' arrivata e' quella S-ATA ready, che in piu' ha anche il connettore molex posteriore esterno.

Per l'immancabile discorso garanzia: Antec da' 3 anni sui suoi prodotti, l'ali originale e' stato acquistato a novembre 2002 e quindi nella peggiore delle ipotesi l'ali sara' in garanzia fino allo stesso mese di quest'anno; tuttavia, essendo un prodotto nuovo e dovendo cmq rivolgersi al produttore per esercitarla, e' possibile che questa sia di circa altri 2 anni - 2 anni e mezzo

Link dal sito del produttore al modello esatto:

http://www.antec.com/uk/productDetails.php?ProdID=07430

Il prezzo l'ho fissato a 85 euro

Nel formulare le vostre offerte al ribasso , tenete presente che l'ali ha 0 ore di funzionamento alle spalle, essendo ancora incellophanato... quindi penso sia un fattore da tenere in considerazione!

Rulez & affini:

- Mi riservo di ritirarlo dalla vendita
- Possibilmente consegna a mano in zona a me congeniale, il che vuol dire Ostia-Eur-Marconi
- Spedisco con pagamento su postepay o bonifico, grossomodo anticipato salvo con persone che ritengo ESTREMAMENTE affidabili

Ultima modifica di alphacygni : 26-02-2005 alle 11:58.
alphacygni è offline  
Old 25-02-2005, 20:29   #2
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

l'utente "clientserver" mi ha chiesto info in pvt... diciamo che per ora lo metterei in coda onde evitare eventuali incomprensioni
alphacygni è offline  
Old 25-02-2005, 20:35   #3
gargasecca
Senior Member

L'Avatar di gargasecca

Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
mi scusi...........scambia con qualcosa.........

tipo un bel slk947u che ha appena fatto un bagno nell'acido muriatico..... e si stà asciugando sul termosifone????
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline  
Old 26-02-2005, 10:36   #4
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da gargasecca
mi scusi...........scambia con qualcosa.........

tipo un bel slk947u che ha appena fatto un bagno nell'acido muriatico..... e si stà asciugando sul termosifone????
Uhm... scambierei principalmente con valuta pregiata

Allora l'alchimia e' andata a buon fine?
alphacygni è offline  
Old 26-02-2005, 12:30   #5
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

up
alphacygni è offline  
Old 28-02-2005, 22:44   #6
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

up... ragazzi e' NUOVO...
alphacygni è offline  
Old 01-03-2005, 12:30   #7
didomarco
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
un up per te emi
buona vendita,
Marco.
Old 01-03-2005, 19:00   #8
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da didomarco
un up per te emi
buona vendita,
Marco.
grazie bello

dopo il pacco dello scambio un po' di solidarieta' era quello che ci voleva
alphacygni è offline  
Old 01-03-2005, 22:57   #9
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Miky060 mi ha detto uin pvt che e' interessato... quindi x ora e' in coda
alphacygni è offline  
Old 03-03-2005, 11:15   #10
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

up
alphacygni è offline  
Old 03-03-2005, 12:47   #11
Biscotto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
coda codina
Biscotto è offline  
Old 08-03-2005, 20:05   #12
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

ali consegnato 10 minuti fa a Biscotto... si puo' chiudere thx
alphacygni è offline  
Old 08-03-2005, 20:30   #13
andrew2190
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
scusa x sapere te hai detto :
mi e' infatti tornato in sostituzione di un modello analogo, schiattato per ehm... imperizia.......
io so che
un prodotto che ti sostituiscono in garanzia gli viene attacato un tagliandino di "prodottto già riparato" e la casa si segna il numero del prodotto se ti si rirompe sai che non è + in garanzia xè già sostituito o riparato almeno questo discorso è stato reso reale da 2 case produttrici uno di un alim uno di dischi .
ciao scusa x l'intromissione se è vero quello che hai detto a me m'hanno fregato .
andrew2190 è offline  
Old 09-03-2005, 08:27   #14
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Ora ti spiego in breve:

- Mi e' schiattato il vechcio Antec 430, l'ho mandato al negozio dove lo avevo comprato, e ho aspettato circa un mese che gli venisse inviato da Antec il prodotto in sostituzione
- L'alimentatore che mi avevano inviato non era nuovo, ma "refurbished" (infatti erano evidenti delle minime tracce di polvere sulla ventola di espulsione), ma soprattutto, non funzionava x niente bene
- Fatta presente la cosa al negozio, mi e' stato reinviato nel giro di 2 giorni un altro ali dello stesso tipo (anzi pure la versione + nuova, con s-ata) nuovo e imballato

A questo punto, suppongo bene che l'ali in mio possesso (anzi, in possesso di Biscotto ormai ) mi sia stato fornito direttamente dal negozio, che avra' altresi' provveduto in tempi piu' rilassati a chiudere la sua pratica con Antec per l'ali ulteriormente difettoso che mi era stato inviato la prima volta... ma propprio per questo motivo, il cerchio dell'RMA si e' chiuso tra Antec e lo shop, e l'ali che vendevo in questo thread probabilmente non era coinvolto in questa faccenda se non per il fatto che mi e' stato spedito dal negozio, ma dubito fortemente che questa cosa possa risultare ad Antec....
Quello che dici tu e' corretto (es. mi e' capitato con dei dischi IBM) e lo sarebbe stato se il primo ali inviatomi non fosse risultato anch'esso difettoso, in questo caso pero' la trafila seguita e' stata un po' differente dal solito...
alphacygni è offline  
Old 09-03-2005, 14:41   #15
andrew2190
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
grazie della delucidazione ho capito ora ciao :P
andrew2190 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian