|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
consiglio su acquisto.......
modifica di una ps2 v.10, se prendere una MODCHIP MESSIAH 3.2 x 50004 V.10 oppure MODCHIP DMS3 V9-V10? grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
nessuno dei due, ormai sono chip vecchi.
O2 o DMS4 Pro |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie al tuo consiglio ho cercato in rete, tra i modchip quale mi consigiereste?
- DMS4 lite - DMS4 Pro - Matrix MX4 - O2 Origa 2 mod In seguito ho appreso che unitamente alla modifica bisognerebbe aggiungere dei salvalente, a diodi o altro, quale mi consigliereste abbinando unoi dei chip elencati? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la scelta del chip è indipendente dal fix salvalente che va fatto appunto a prescindere dal chip installato.
come ti ho detto sopra i migliori sono O2 e DMS4 Pro |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
se vuoi risparmiare qualche euro e nn ti interessa l'RGB fix (o se hai già un cavo RGB) o altre piccolezze..e se vuoi solamente giocare con la PS2 e magari montare anche l'HD..puoi anche optare per un Matrix MX4
saluti
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ha la possibilità di installare applicazioni su memory card o HD ma fa il suo lavoro! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
un'ultimo consiglio, ho trovato on-line che tra il modchip O2 e DMS4 vi è una sostanziale differenza di prezzo, O2 25€ DMS4 €38 DMS4PRO €48, la differenza di prezzo espressa dai chip in cosa consiste? per risparmiare qualcosina vorrei acquistare l'OS2 mi assicurate che è un validissimo chip? grazie
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'O2 a 25€ su che sito l'hai trovato?
Vai su O2 e non te ne pentirai |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se mi hai chiesto del O2 vuol dire che sei più interessato a quello, mi diresti le motivazioni?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ti ho chiesto dell'O2 perchè non conosco siti che lo vendono a 25€... mi diresti qual è?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusami erano 28€
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ah ok!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.