|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Batteria carica ma non va!
ciao raga, ho un problema con lo scooter:
stamane ho caricato la batteria (era cmq al 50 %) e una volta al 100% l'ho riattaccata allo scooter ma il motorino d'avviamento ha fatto a malapena 2 giri e si è fermato Comè è possibile ? è carica al 100%!!! con un colpo di pedalina è partito ma mi scoccia help ps: ha 1 anno e mezzo di vita quindi nuova |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
saranno mica le spazzole del motorino di avviamento che si sono consumate
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
un pò presto per consumarsi.. se ha solo un anno e mezzo..
o è nato sfigato il motorino oppure fa il postino che ogni 2 metri accende lo scooter |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Prova a vedere se c'è ancora l'acqua nella batteria.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
magari è la batteria che è proprio andata e malgrado sembi carica non lo è
prova ad avviare con una batteria di un amico per verificarlo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao raga, allora l'acqua è ok, il motorino d'avviamento funziona perfettamente (ho attaccato la batteria d'un amico),
quindi è sicuramente lei.... però mi hanno detto che queste batterie (di capacità modesta) soffrono parecchio il freddo e perdono di spunto! vi risulta? ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~