Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2005, 22:13   #1
grafox
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ps2 da comprare già modificata (con quale chip?) e dove comprarla online?

ciao a tutti

conosco cipcipstore, ho fatto modificare una console ad un amico tempo fa, adesso vorrei prendere una ps2 nuova già modificata

non so assolutamente niente di chip mod, qual'è secondo voi il migliore, tenendo conto la facilità d'utilizzo e la facilità di aggiornamento?

mi interessa poter vedere su tv divx e ascoltare mp3

cosa mi consigliate?

mi interessa sapere anche qualche indirizzo di sito che le vende già modificate e con garanzia

(p.s. giuro che ho fatto una ricerca.. ma con "chip" in questo forum mi vengono fuori solo 12 thread... e niente che fa al caso mio)
grafox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 23:20   #2
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
_Modifiche e copie di backup: questa sezione del forum tratta di giochi (e quindi di software), ma dato che Hwupgrade si occupa principalmente di argomenti tecnici, è permesso sì parlare di modifiche, ma dal solo punto di vista tecnico/hardware (niente bios e software annesso). Saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console. E' inoltre severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale e parlare di giochi che avete scaricato e non sono ancora legalmente in commercio.
Old 18-02-2005, 14:56   #3
grafox
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ok chiedo scusa

vi chiedo allora solo un consiglio sul chip da installare O2, matrix, infinity, di nomi ne ho sentiti un sacco... ma quali sono i migliori?
grafox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 19:27   #4
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
O2 o DMS4 Pro
laplace82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Gli iPhone 17, 17 Pro e 16e sono conveni...
Sentite l'Agenzia delle Entrate: le e-bi...
Recensione Synology DS1825+: 8 hard disk...
App IO: i numeri del portafoglio digital...
4 novità pesanti nelle offerte Am...
Kyndryl rafforza il SOC di Roma e apre i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian