|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: tacà Padova...
|
Amstrad 3016 e sottotitoli:Porca miseria che pignolo!
Sapevo che per fare i sottotitoli x un divx bisogna chiamarli con lo stesso nome del filmato, e così ieri mi son messo finalmente tutti e 3 i Sig degli anelli in 1 unico dvd con relativi sottotitoli (mi gustava troppo l'idea di averli tutti uniti...)...eran giorni che encodavo...
Controllo i sottotitoli col pc e vanno bene, li controllo sull'amstrad e vedo che quelli del primo film non vanno...... Ricontrollo sul pc e cosa scopro: Titolo divx: La compagnia dell'Anello Sottotitolo: La compagnia dell'anello ....... Non ci credo, x una maiuscola invece di una minuscola.......... NN è che col firm 3.07 mi risolve il probl senza dover rifare il disco vero??vabbè, sennò pazienza... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io sapevo che i firmware ufficiali non supportano i sottotitoli
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: tacà Padova...
|
Con il firm ufficiale 3.06 (quello che ho adesso)legge bene gli .srt (o forse .sub? nn mi ricordo di preciso, tanto li metto entrambi nel disco...)...a parte i caratteri accentati...se con il 3.07 avessero risolto ste 2 vaccate di problemi....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
No, non hanno risolto....
Comunque c'è online il 3.10 unofficial che ha una migliore gestione dei sottotitoli, appaiono al centro, belli evidenti e con il riconoscimneto dei caratteri accentati ecc... Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.