|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Aiutiamo il progetto GNOME!
Ragazzi, al progetto GNOME servono altri volenterosi traduttori! Sono entrato recentemente a far parte dei traduttori e ho visto che c'è ancora molto lavoro da fare con i progetti "orfani" (senza ancora un traduttore). Cos'altro dire? Se vi piacciono Linux e GNOME e volete contribuire seriamente al loro sviluppo, visitate http://it.gnome.org/ e leggete le istruzioni.
Questo vale anche per chi odia GNOME! Aiutate anche KDE, sicuramente c'è spazio per tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quanto devi essere esperto per fare questo lavoro?
Mi interesserebbe ma sono ancora poco esperto di linux....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
Parteciperei molto volentieri anche io, se sapessi bene l'inglese!
che peccato, pero amo gnome :P voi che potete, fatelo! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come ti chiami, NA01? Forse sto usando qualche cosa tradotta da te e non lo so ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
dalla prossima settimana sarò pieno di impegni, magari più in la do anch'io una mano, gnome è un progetto che stimo moltissimo
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Iscritto!
Domani vedo di iniziare qualcosina...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il lavoro più grosso è stato xchat, ma non sono mai riuscito a consegnarlo in quanto le email sia da fw, da katamail, da email.it venivano rifiutate perchè a quanto pare i loro server sono nelle liste anti spam. mi sembra una bella idea bloccare 3/4 degli account italiani.... ![]() è un problema molto comune, fw è anche nella black list della mailing list dei dri ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
al lavoro
![]() vado! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ah... sono felice di vedere che il forum è disposto a collaborare per il free software e in particolare per un progetto così bello come GNOME. E poi ho notato che nella lista dei traduttori sono entrati altri due membri, forse grazie a questa discussione.
P.S.: se volete partecipare alla traduzione di GNOME siete i benvenuti, ma non accorrete in massa se non siete sicuri di conoscere abbastanza bene l'inglese (basta avere esperienza con le traduzioni, non obbligatoriamente nel mondo del software)! Naturalmente al primo posto va la qualità, poi la quantità ![]() Bye! @NA01: no, non uso software che hai tradotto tu. Ho solo XChat, ma ancora non capisco come usarlo ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi sono iscritto, devo solo capire bene come fare il lavoro... hai qualche pacchetto da consigliarmi per iniziare? (domanda che ho già fatto nella mailing list di gnome, rispondimi dove è più idoneo...)
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mah, dipende da quello che tu vuoi fare, che tipo di programma vorresti tradurre. Prova con tomboy, monkey-bubble o simili. Prova ad esempio a scaricarti il file da tradurre prima di adottare il pacchetto, vedi se ti sembra adatto alle tue capacità e datti da fare
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Ah si mi sono iscritto anche io (sono Lorenzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.