|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
programma
Ma esiste un prog che a seconda della selezione modifica i vari servizi etc, su per esempio, performance,giochi,lavoro etc?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi sa che ti sevi spiegare un po' meglio. Comunque in base a quel poco (un po' troppo poco) che ho capito, credo che non esista un software così flessibile, dovrebbe essere troppo intelligente e pesante per adeguare le sue funzioni alle selezioni dell'utente in tutti i campi applicativi.- Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E' vero mi spiego meglio:
Un programma che a seconda dell'utilizzo che uno ne fa del pc , giochi,internet,o altro disablita' certi servizi per avere un boost di prestazioni. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
L'uomo, manualmente, è il miglior software che ci sia. Magari con il supporto di programmi tipo nLite.
Scusa la battutaccia, ma confermo quello che ho detto in precedenza, non credo proprio possano esistere software del genere, anche perchè non è detto che mentre sono in internet io non stia anche lavorando. Quando sto giocando ammetto che alcuni servizi sono inutili ma in altre occasioni ... Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok grazie capito, vedro' come faccio sempre di smanettare nei servizi
Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.