|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Uffaaaaaa l'acceleratoreeeeee :|
Oggi la mia Jeep Cherokee XJ mi ha fatto uno scherzo davvero bello.. si è incastrato il cavetto dell'acceleratore... indovinate come? su ACCELERATO... quel cacchio di cavetto di acciaio si è sfilacciato 1 cm circa prima di entrare della guaina..... quindi quando acceleri si incastra nel gommino e lì rimane... divertente, no?? ad ora mi è ancora oscuro il motivo.... sono partito, tutto a posto... dopo 1 km circa cambio marcia e mi va il motore a 2500 giri...(con la frizione premuta e l'acceleratore alzato...) mi spavento.. accosto apro il cofano e vedo che c'è la leva incastrata... guardo il filo e mi accorgo del danno. ma come cacchio è potuto succedere???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
azz...
con tutto quello che costa pensavo avesse un acceleratore wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ummm forse non ci siamo capito
![]() ![]() ![]() ![]() eccola... ![]() questa.. identica solo che blu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
infatti, è uguale a quella che ha il mio vicino di casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Uffaaaaaa l'acceleratoreeeeee :|
Quote:
Cambia il filo e anche la guaina, così stai tranquillo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
GHghghg magari sono io il tuo vicino di casa ![]() cmq sì... domani la porto dal meccanico mio amico.... se ha tempo me la faccio cambiare altrimenti cambio io tanto non è che sia chissà cosa come lavoro... speriamo che me la ridia per capodanno.... può sempre servire una macchina grande ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
che cilindrata è la tua ? ho letto qua e la in rete che se sai cercare tutto sommato la comperi per pochi soldi si sa mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
2.1 TD... volendo ne trovi in giro a poco..... dipende come... il 2.1 è un motore fragilino... se tenuto bene ti dura una vita e mezza... ma se lo tiri a freddo o simili lo rovini subito.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.