|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
[TORINO] Geforce 6800 GT 256Mb
Come da titolo vendo due Geforce 6800 GT Agp.
Gainward PowerPack! Ultra/2400 Golden Sample (2 uscite DVI) http://www.gainward.de/new/main.html Venduta a CiaoRaga1 Point of View GeForce 6800 GT http://www.pointofview-online.com/ Venduta a The Peacemaker Il prezzo è di 350€ l'una. Hanno pochi mesi di vita (la Gainward non ha + di due settimane, visto che è una sostituzione RMA), hanno scontrino e sono state comprate entrambe a TORINO. Solite regole e soprattutto solo e rigorosamente CONSEGNA A MANO!!!!!! Ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzz
nuovo Pc ------> work in progress Ultima modifica di WwKd : 21-12-2004 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
In coda seriamente con spedizione in pacco celere assicurato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
|
In coda seriamente con pacco celere assicurato e contrassegno così si ha la max trasparenza sulla vendita...visto che ho avuto difficoltà a trattare
Mi andrebba bene 1 delle 2 a tua scelta..sempre se ti va bene... I soldi ci sono tutti...nessuna trattativa sul prezzo(mi sta benone) Ciao e fammi sapere
P4EE [email protected] - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 - Utente Skype: Abracadabra84
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusate ma giustamente mi hanno fatto notare l'equivoco che può causare il mio incerto italiano!!!
Sono 350€ l'una! non tutte e due assieme!!! Mi scuso per l'errore!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Ciao.
Penso che molti abbiano frainteso...la tua vendita. Cmq ti ho già inviato da un pò un pvt appena letto il thread di vendita per chiarimenti sul prezzo per entrambe oppure dovresti correggere per ognuna a 350 euro. Nel caso pagamento anticipato tramite bonifico previo accordo via pvt. Ciau |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Post già corretto e mi scuso ancora per l'equivoco!!!!!!
Comunque approffitto per ripetere che non spedisco, solo e rigorosamente consegna a mano!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Ma dai, come si fa a pensare a 2 6800 GT vendute a 350 euro entrambi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Peschiera del Garda
|
se spedisci in coda al tuo prezzo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
In coda con riserva...
Come mai non spedisci? Potrei fare un salto domenica (è l'unico giorno che potrei venire a prenderla) a Torino a ritirarla, così ne approfitto per andare a trovare i parenti....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Un up per il venditore
Se avessi un po di € sarei già passato a trovarti!!! buona vendita |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [TORINO] Geforce 6800 GT 256Mb
Quote:
passi allo SLI? se avessi voglia di scambiare con 2*256 pc3500+ p4c800dlx fammi un fiuschio( interessato con scambio alla gainward) altrimenti prendilo come up! ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora, prima di tutto scusatemi per il ritardo nella risposta!!!!
Preferisco non spedire perchè, non mi piace passare tramite corriere o poste o altri mezzi, soprattutto quando si tratta di merce che vendo io!!!! Rimanendo su Torino, nel caso di problemi (tocchiamoci...) almeno posso dare tutto il supporto del caso o almeno verificare realmente la situazione senza dover passare tra mille pvt , spedisci te che spedisco io..... ecc. ecc. Sarò stupido ma almeno sono + tranquillo!!!! E poi sinceramente non avrei tutto il tempo per seguire le cose come si deve!!!!! Ahhhhh, dimenticavo un salutone a Stbarlet e Virus!!!! @Stbarlet: ho visto che ti stai spupazzando bene una DFI 875T Non passo ancora allo SLI (anche perchè non trovo ancora le mainboard!!!!)
nuovo Pc ------> work in progress Ultima modifica di WwKd : 18-12-2004 alle 03:00. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Interessato alla Gainward PowerPack! Ultra/2400 Golden Sample (2 uscite DVI)
E' quella che hai in sign? Ti andrebbe bene qualsiasi parte di torino perchè manderei a ritirarla un mio amico. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
interessato a una delle due...
ma la golden ha uscita vga ? pero' volevo chiederti ti interessa qualcosa in parte del conguaglio? altrimenti non so se ci arrivo
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda Gainward
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
beh la dfi si mi sta dando delle belle soddisfazioni, specie per le ram |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Lascio la coda.....
Purtroppo non penso di poter venire a breve a Torino e della scheda video ne ho bisogno subito, perchè quella attuale l'ho già virtualmente venduta. In ogni caso buona vendita.....il prezzo è buono....
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la consega non ho problemi a spostarmi a Torino e dintorni!!!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Golden a solo uscite DVI, la Point of view VGA-DVI, per il conguaglio dipende cosa offri!!!!!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

- Utente Skype: Abracadabra84