|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[Brescia e sped.]Ventole YS-Tech 80mm Silent / Thermal Take 120mm / Vantec Delta 60mm
Ciao a tutti .. mi sono deciso a fare un po' di pulizia e mi sono capitate sotto mano un bel po' di ventole di cui non me ne faccio più nulla
Comincio con l'elenco (cliccate sulla miniatura per vedere l'immagine full-size):
Condizioni di vendita - vista l'esiguità dei prezzi e le dimensioni degli articoli, precedenza a chi vuole acquistare in blocco (non chiedetemi di spedirvi 1 ventola raga - Spedizione in Posta Raccomandata/PaccoCelere 3, a carico del compratore minimo €6,00 massimo €8,00 - la spesa varia in base ai pezzi acquistati e alla dimensione del pacchetto - Pagamento ANTICIPATO via ricarica carta di credito PostePay - Non accetto scambi di nessun tipo La spedizione avrà luogo quando riceverò materialmente l'accredito sul mio c/c o quando comparirà dal saldo della carta di credito l'importo pattuito. Se avete osservazioni di qualsiasi tipo sono qui, se volete comunicare con me "on the fly" Vi ringrazio in anticipo .. ciao! Ultima modifica di M4st3r : 18-12-2004 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Sono molto interessato alle Ys tech 8x8 (quindi coda), come sono messe a condizioni fisiche? te ne prenderei 4
Passi mai da Milano? se no spedizione.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Anch'io in coda per le YS-TECH. Hanno lavorato molto?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Rispondo a tutti e due Le YS-Tech sono in perfette condizioni .. le avevo prese verso dicembre dell'anno scorso e le ho tenute un paio di mesi in tutto fino a quando mi sono preso un barebone .. ora sono ritornato ad un PC "normale" e nel case però mi sono ritrovato ventole da 120mm quindi di quelle "vecchie" non me ne faccio più nulla Stando alle cose attuali 4 dovrebbero andare Necromachine , quindi ne rimangono altre 4 Vi interessano anche le grigliette PS: non passo da Milano purtroppo Ultima modifica di M4st3r : 12-12-2004 alle 11:26. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ah dimenticavo .. se vedete che NON vi rispondo subito dal post e volete info fresche contattatemi via ICQ / MSN (info nel profilo) .. ciao!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ramon77, ti ho aggiunto alla mia rubrica ICQ |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Io confermo per le 4 ventole. Contattami pure in PVT per terminare la trattativa
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Al momento ho ICQ out, quindi ho provveduto al canonico pvt per concludere per le altre quattro ventole.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok .. le YS-Tech ve le siete prese tutte
Ora rispondo ad entrambi per i dettagli via PVT .. grazie a tutti! PS: entrambi mi avete fatto un'offerta per 25€ spese incluse .. tenete conto che la raccomandata mi costerà praticamente come un J+3 visto che va a peso (forse quindi converrà spedire in J+3 ma questo lo so solo in posta domani se riuscite a farmi la ricarica) .. rimaniamo sui 26€ visto che dovrò pure prendere delle scatoline ad hoc in posta (alla fine convengono) con sigillo anti-intrusione così viaggiamo tutti più tranquilli |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
quanto mi viene una 12x12 comprese spese?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere .. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.