|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
caratteri dei menu, delle cartelle, della barra di stato visualizzati in grassetto
Salve, oggi all'improviso windows (xp home) mi visualiza in grassetto il testo dei menu delle finestre delle applicazioni, dei nomi dei files delle finestre di esplora risorse, delle scritte nella barra di stato, del nome dei programmi ridotti ad icona nella barra, il testo dei tooltips e dei munu contestuali e altro. Se vado in pannelo di controllo > aspetto, nella sezione avanzate, dove si puo selezionare la dimensione del carattere, il grasseto e il corsivo per i vari elememnti di testo, anche se clicco sul pulsante grassetto per disattivarlo, la visualizzazione resta sempre a grassetto. Non ho installato nulla poco prima che iniziasse questa visualizzazione. Come risolvo?
Sun Certified Java Programmer EUCIP Core Level Certified European Certification of Informatics Professionals Ultima modifica di anx721 : 27-11-2004 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
anche il testo dei pulsanti di alcune applicazioni, come emule, avant browser, firefox appare in grassetto e spesso non ci sta tutto nello spazio del pulsante...suggerimenti? qualkuno che conosce bene il registro sa che chiave andare a toccare?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppp
Ragazzi nessuna idea? Devo per forza reinstallare? non mi va per un problema cosi scemo... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.