Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2004, 15:05   #1
dragonfly_wts
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Problema XP SP2 !!!

ho un problema che mi assilla da un po' : premesso che con XP pro sp1 tutto funziona, installando il SP2 tutto va nel momento in cui vado a installare il driver aggiornato della scheda video (ATI RADEON 8500) driver Catalist 4.10, quando il pc si riavvia, non parte piu' mostra la schermata di avvio di XP in 16 colori (penso) e rimane fermo li' a nulla serve la mod. provvisoria o ripristino occorre che reinstalli tutto !!!
any idea?
grazie in anticipo.

PC pentium 4 Prescott 3.0 ghz chipset VIA 1GB RAM OCZ 400 mhz

Ultima modifica di dragonfly_wts : 26-11-2004 alle 15:15.
dragonfly_wts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 16:09   #2
Fanatiko23
Member

L'Avatar di Fanatiko23

SP2 non c'entra di sicuro....non aggiorna niente che centri con sc video...

...può essere un problema dovuto alla scorretta installazione dei catalist...prova a reinstallare

.....hai un gran bel pc...ma la scheda video...la mia 9800 costa poco e gira benissimo....non mi ha dato mai problemi e riesco ad overclokkarla fino a 325/380

ALI: CoolerMaster 620W RealPower - MOBO: ASUS Rampage II Extreme LGA 1366 X58 - CPU: Intel Core I7-920 2.66 Ghz - DISSI: CoolerMaster V8 - RAM: 3X2GB DDR3 Corsair DOMINATOR 1600MHZ 8-8-8 - VGA: Nvidia ENGTX275 Zotac - HD: 2x160GB (raid 1, 320 GB) Western Digital SATA II + Seagate 500 GB Sata II- audio: SupremeFX Creative X-Fi - CASE: Coolermaster HAF 932 - casse: Logitech G51 - monitor: Samsung HD2333 @ 1920 x 1080
Fanatiko23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 16:18   #3
dragonfly_wts
Junior Member

x fanatiko23

negativo, l'avro' disinstallato e reinstallato diversi milioni di volte. stessa cosa, la cosa strana e' che con XP SP1 tutto funziona!!!
Old 26-11-2004, 16:20   #4
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Quote:
Originariamente inviato da Fanatiko23

.....hai un gran bel pc...ma la scheda video...la mia 9800 costa poco e gira benissimo....non mi ha dato mai problemi e riesco ad overclokkarla fino a 325/380

hai la 9800 liscia ?
Andytrendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 16:26   #5
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
io ho avuto lo stesso problema ma i catalyst sono gli ultimi (4.11 se non sbaglio) e la scheda la 9000, mi è bastato reinstallare, ma NON disinstallando i catalyst, bensì sovrascrivendoli, in pratica come se li installassi 2 volte di seguito
Old 26-11-2004, 16:37   #6
dragonfly_wts
Junior Member

nel senso che prima di riavviare li installi di nuovo?
Old 26-11-2004, 16:40   #7
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dragonfly_wts
nel senso che prima di riavviare li installi di nuovo?
no, riavvio, parte a 16 colori e rifaccio l'installazione mentre gira a 16 colori, riavvio di nuovo e mi parte normalmente, non chiedermi perchè! già testato 2 volte, ho dovuto fare la tessa procedura
Old 29-11-2004, 09:29   #8
dragonfly_wts
Junior Member

ma a me non riparte ....rimane li' nella maschera iniziale di XP con la slide bar che dovrebbe muoversi bloccata, ed in piu' mi appaiono dei puntolini colorati random qua' e la'.
Old 29-11-2004, 16:21   #9
Fanatiko23
Member

L'Avatar di Fanatiko23

Si e la versione liscia liscia... è ottima half life 2 gira fluido fino a 1024 768 con qualità alta!!! ...io avrei intenzione di cambiarla per passare ad una x800xt....ma aprire un mutuo per una scheda video....non mi sembra una buona idea...
ALI: CoolerMaster 620W RealPower - MOBO: ASUS Rampage II Extreme LGA 1366 X58 - CPU: Intel Core I7-920 2.66 Ghz - DISSI: CoolerMaster V8 - RAM: 3X2GB DDR3 Corsair DOMINATOR 1600MHZ 8-8-8 - VGA: Nvidia ENGTX275 Zotac - HD: 2x160GB (raid 1, 320 GB) Western Digital SATA II + Seagate 500 GB Sata II- audio: SupremeFX Creative X-Fi - CASE: Coolermaster HAF 932 - casse: Logitech G51 - monitor: Samsung HD2333 @ 1920 x 1080
Old 29-11-2004, 16:28   #10
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Quote:
Originariamente inviato da Fanatiko23
Si e la versione liscia liscia...
ah ! ok, te l'ho chiesto perchè non mi tornavano le frequenze di core e memory.
ciao
Andytrendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 17:31   #11
Fanatiko23
Member

L'Avatar di Fanatiko23

ti sono tornate? ....secondo te è un buon over clock? ...con 3dmark2001 ho guadagnati 1200 punti...uso power strip,

hai qualche consiglio?
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian