|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Password windows xp
Lo sapevo, lo sapevo, non me lo ricordo piu', comunque windows xp salva la/le password in un file? vorrei riuscire a recuperare una password come posso fare, mi potreste aiutare?
La passwd dell'amministratore viene salvata nello stesso file o in un altro? sono sicuro che qualcuno mi aiutera' grazie ciauzzzz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ma la pwd dell'amministratore ce l'hai o ti sei perso pure quella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
io ho perso la password dell'amministratore su una macchina......e posso solo accedere ad un account che ha disabilitato il pannello di controllo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
con l'utente con cui puoi accedere avvia un programma che si chiama SAMDUMP (te lo devi scaricare)
e poi salvati gli hash delle password lo dai in pasto ad un bruteforce tipo LophtCrack
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Servirebbe anche a me una cosa del genere...
ci sei riuscito alla fine...??? Potreste essere un po' + chiari sulla procedura da attuare...??? Grazie, Giuseppe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.