|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Win XP sp2:Errore modem 678
Salve ragazzi,chiedo il vostro prezioso aiuto...
Dopo aver installato Win XP con sp2,il pc non mi si connette più ad internet. Uso il modem interno del portatile,l'errore che mi da è il 678 "Mancata risposta da parte del computer selezionato per la connessione." Io ho fatto queste prove: - Il modem risponde alla diagnostica - il numero che faccio per collegarmi è esatto - la linea telefonica di casa è funzionante - disattivato qualsiasi firewall(c'era solo quello di XP) - provato a togliere e rimettere i driver del modem Che mi consigliate di fare? Ah il pc è fresco d'installazione,quindi non è un fatto di virus o di altri programmini vari che potrebbero dare fastidio. grazie a tutti ciaoooo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
678 - Mancata risposta da parte del computer selezionato per la connessione
- Verificare Numero di telefono del Pop - Manca il collegamento modem - linea - Configurazione del modem da rivedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedevo se c'era qualcosa in più da fare ![]() ciaoooo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
riesci a sentire se compone il numero?
non è che per caso, in proprietà del modem da pannello di controllo, la fatidica "attendi il segnale prima di comporre il numero" si sia attivata?? nel caso togli la spunta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se faccio il numero,con il telefono mi risponde...(ma ho provato anche con altri provider,ma idem non cambia nulla).. L'unica cosa che mi manca di fare è provare a mettere un modem esterno e vedere se funge...ma a trovarlo un modem esterno ![]() ciaoooo
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Cercare in google no?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo ![]() Hai letto il pvt? Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mo controllo... cmq propio ieri ho messo win2k pro...al posto di XP unico problema non trovo i driver del modem,quelli che stanno sul sito asustek no vanno bene ![]() ah per la cronaca è un Asus L7200..sai se te li trovi ![]() ![]() ciaoooo P.S. ripeto i driver dal sito asus non vanno bene (ne quelli del modem ne dell'audio)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.