|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
|
[LC] Vendo AMD Athlon, Mobo ECS, 128MB Ram + varie
Vendo le seguenti componenti:
1. CPU AMD Athlon Thunderbird K7 1.2 Ghz; 2. Dissipatore Kanie Edgehog 238 (in rame); 3. Distanziatore Copper Spacer AMD; 4. Motherboard ECS K7VZA, con scatola, cd d’installazione, user’s guide (è la versione che supporta il fsb 133mhz); 5. Monitor CRT Sampo AlphaScan 521 15" con scatolone, user’s guide ; 6. Case AA14 Middle Tower ATX con scatolone; 7. Masterizzatore SCSI Plextor PlexWriter 8x20x; 8. Scheda SCSI Tekram DC 390-U completa di scatola e manuali utente; 9. nr. 2 Scheda di rete 3Com PCI; 10. Scheda video AGP 4x/2x Diamond Stealth III S540 Xtreme con scatola, installation cd-rom, 11. Scheda video AGP Matrox Productiva-G100 con manuale, cd d’installazione; 12. Lettore cd-rom, perfettamente funzionante, con ammaccature su un fianco; 13. Scheda ISA porta parallela (per ulteriore stampante); 14. Banco di ram dimm da 128 mb, 133 mhz di frequenza. Chiedo scusa, ma i prezzi non li conosco e chiedo consiglio ai moderatori, anche via mail. Non appenna ho un'idea precisa dei prezzi modifico il post e li aggiungo. Preferenze: 1. consegna a mano (anche se non ho problemi a spedire); 2. vorrei vendere il gruppo: CPU+Mobo+dissipatore+distanziatore insieme. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Intanto in copda x il procio 1200 e la ram, bye
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.