|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: [AN]Sirolo
|
Fermo (AP)--->NF7-S;Barton 2500+;2X512 vdata<--
Vendo i suddetti componenti hardware:
- Abit Nf7-S rev 2.0 completa di scatola,manuale cd etc... in più ci sono montati i dissi mofset per nf7 di lun@§|o)€ 75.00 - Processore AMD Barton 2500+ sbloccato era una versione boxed, ma lo vendo senza ventola naturalmente @3200+ bus 200 ed oltre (non mi chiedete sige che ora non posso smontarlo)€ 75.00 - DDR 2x512 V-Data cas 2.5 PC 3200 sono praticamente nuove, montate in questi ultimi giorni per testarne il funzionamento mi a 2.9 le tenevo @ 6 3 3 2 o anche a 11 3 3 2 € 190.00 (queste si vendono solo in blocco) Per qualsiasi chiarimento o se i prezzi vi sembrano troppo alti,contattatemi in pvt Le spedizioni sono da considerarsi escluse e verranno effettuate in j+3 (costo 7€) Il pagamento avverrà mediante vaglia e appena mi invierete la scansione della fattura per email io vi invierò la merce. I prezzi sono da considerarsi Intrattabili, previo segnalazione ... Per il blocco 320€ s.s incluse Scambio solo per i seguenti componenti (con conguaglio da decidere): - Mainboard o CPU Intel FSB800 - Mainboard o Cpu AMD A64 Socket 754 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
coda procio con ritocca prezzo verso il basso... si vendono a 60...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
in coda per il processore
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho degli screen salvati in cui si vede il super pi finito con la configurazione messa in vendita a 45sec con CPU a 2395 mhz oppure un 3dmark 2003 finito a 2405 mhz
se volete ve li mando via email visto che sul forum nn ci entrano a causa della dimensione delle immagini NON GARANTISCO COMUNQUE OVERCLOCK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a 60 me lo tengo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
... a me non interessa l'overclok ... comunque grazie..
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Riccione
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
120 + spese mobo e processore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
scusa ma non è un po' alto il prezzo delle ram?
![]() moduli di marca costano meno nuovi.....(e v-data è considerata tra le oem) [anche quello della cpu se non garantisci overclock mi pare altino] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
.. considera che aggiungendo soli 10€ a quello che chiedi tu si porta a casa un 2600+ nuovo e garantito 2 anni... se fai una ricerca sul forum i prezzi li vedi... sempre interessato. ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() Innanzitutto, sta venendo un Barton sbloccato, quindi non so se...mi spiego ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
poi comunque a 60 non sono intenzionato a vendere perchè dovrei aggiungere troppi soldi per comprare altro... facciamo così il processore lo metto 75 spese di spedizione incluse X le ram sono veramente nuove, poi a me andavano anche a cas 2 non posso venderle a di meno... 120 mobo + proc... escluso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per 120 mobo+procio ss. escluse ci sono io in coda mi sembra!
...cmq appena puoi fammi sapere. Aspetto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...hai contatti a Bologna?
...se conosci qualcuno fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Coda per MOBO+Processore
Pagamento con vaglia (costa un boato) 140 comprese spese Pagamento con postepay 145 comprese spese
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ok... solo che non ho la postepay, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
coda procio
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ok allora ti pago tramite vaglia passami i dati in pvt che ti do i miei ![]()
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusa ma vorrei aspettare qualche giorno nel caso trovassi a piazzare anche le ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.