|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
UDC e Mafia
Ieri alle iene ho visto un servizio dove citavano un sacco di esponenti dell'UDC indagati per mafia, compreso il presidente della Regione Sicilia e parlamentare Cuffaro. Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. Qualcuno mi posta qualche link? Vorrei saperne di +.
Ciao Ultima modifica di sider : 12-10-2004 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: UDC e Mafia
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Comunque, la scaletta dei servizi di ierisera è questa (http://www.iene.it/programma/ultimapuntata.shtml)
Taxisti Abusivi a Roma la nostra nuova iena Fabrizio Roma è alla scoperta di nuovi lavori per i giovani disoccupati, questa settimana ci propone il Taxista Abusivo. video: modem adsl La Classifica delle 7 persone che non vorresti mai bussassero alla tua porta La nuova classifica di Gip vede come protagonisti i sette personaggi che tutti noi non vorremmo mai che bussassero alle nostre porte. video: modem adsl Gli incontri scabrosi di Cisco La nostra iena Cisco vuole verificare se i messaggi lasciati nei bagni degli autogrill in autostrada corrispondono al vero. video: modem adsl Convegno dei giovani imprenditori Enrico Lucci chiede al Presidente dei giovani imprenditori, Annamaria Artoni, una sua opinione sullo sfruttamento dei giovani lavoratori interinali. video: modem adsl Intervista Doppia: Giovanni Floris - Toni Capuozzo La seconda intervista doppia vede invece come protagonisti due giornalisti italiani: Giovanni Floris, conduttore del programma Ballarò, e Toni Capuozzo, inviato del TG5. video: modem adsl Intervista Doppia: Francesco e Giulia La prima intervista doppia di questa puntata ha come protagonisti due esclusi del grande fratello, la coppia Francesco e Giulia.
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: UDC e Mafia
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.