|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
F-Secure Anti-Virus 2005...che dite ?
La'vete provato...mi sembra un tool full abbastanza interessante...
http://www.f-secure.com/italy/ Garzie Hyspa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Key Features
Protects your computer against viruses and worms Detects and removes spyware from your computer Protects your computer against hackers Helps you stay free from spam e-mail Protects your children against unwanted Internet content E-mail scanning Application Control Easy to install and use The fastest protection against new virus outbreaks Security news Ottimo nella nuova versione 2005 , è stato aggiunto il modulo per il rilevamento dei Dialer e degli Spyware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io attualmente Uso il NOD32 e Outpost 2.1 PRO.....
Che dici ...sarei tentato al salto...spero non nel buio. Ma sul web ho visto rewiev positive di F-Secure... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
L'F-Secure Internet Security 2005 , ha molti miglioramenti rispetto alla versione 2004 a quanto leggo , a mio parere ci guadagni nel passare a questo pacchetto , poi vedi tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E' più pesante , poi ho scoperto che come antispyware integra Ad-aware Pro...bella roba , dunque non ha un modulo proprietario anti dialer/spy come il Kav. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Lo stò provando da ieri.
Prime impressioni: E' pesante specie all'avvio ai livelli del kav se non peggio. Il firewall non mi piace affatto. Ha delle regole preimpostate che non sono riuscito a cambiare su vari servizi: winlogon, explorer, svchost etc Da quando l'ho installato mi freeza il PC durante lo spengimento ![]() Ho fatto una scansione totale del sistema e non ha trovato niente; questo mi fà rivalutare avast4free che avevo montato prima. In sostanza non mi piace affatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.