|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
[università] numero minore maggiore di esami che...
.....siete riusciti a dare in un anno scolastico ?
se potete specificare anche se studiate senza lavorare non sarebbe male una semplice statistica |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
il primo anno ho fatto 6 esami
senza lavorare. di più del secondo. Eppure il primo anno ho cazzeggiato più che mai... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Il primo anno ho dato 11 esami (uno l'ho ripetuto un paio di volte
Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Primo anno 8 esami
Secondo anno 6 esami Studio ingegneria e non sono lavoratore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Primo 5 e secondo 8 studio in ingegneria e non lavoro
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
13 spalmati su 3 sessioni (6-4-3)
Non lavoravo. bye
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
bisognerebbe anche distinguere tra no e vo.
io al no nel passato anno solare qualcosa tipo 15-16 (sessione di gennaio, sessione di giugno-luglio e sessione anticipata di dicembre) e il 20 dicembre ero una straccio... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Io in un anno solare ne ho dati 7 e mi sn rimesso in carreggiata, avevo un pò mollato x ca@@eggiare.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
quest'anno solare, 9
compresi un 18 e un 19 che ho dovuto accettare perchè il termine ultimo per finire gli esami era oggi EDIT: ah, già. ingegneria n.o., non lavoro Ultima modifica di GhePeU : 01-10-2004 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Il mio rush finale : 4 esami e la tesi in 2 mesi
I 4 esami nell' ordine : Struttura della materia Strumentazione biomedica Elettronica quantistica Bioingegneria vecchio ordinamento .
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
il mio sprint migliore è stato aprile-luglio 4 esami
1 al mese. 7/8 cmq in media l'anno
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quest'anno: 9 esami (media del 27,4).
Nuovo ordinamento, studio commercio estero. Il pomeriggio lavoro 5 ore: tengo la contabilità nella mia azienda. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
rispettivamente Nuovo Ordinamento e Vecchio Ordinamento
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
io avevo mollato e poi ho ripreso
lavorando a tempo pieno: 3 esami in un anno + TOEFL lavorando part-time: 6 esami in un anno. passando dal vecchio al nuovo ordinamento la situazione voti è migliorata parecchio, e non so quanto sia merito di un cambiamento mio o di una università più facile.
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Il numero massimo è stato di ben due idoneità un anno e mezzo fa, e il numero minimo è zero quest'anno
![]() Ho 25 anni, e lavoro come web coder/amministratore dei servizi web per un produttore taiwanese di hardware e aziende satelliti nella distribuzione. Mi ero deciso finalmente di iscrivermi un anno e mezzo fa circa, solo che contrariamente alle aspettative non sono riuscito a frequentare né a combinare nulla a parte dare due idoneità (inglese e italiano Quest'anno c'é stato qualche cambiamento, ho aperto partita IVA e in pratica lavoro sempre per le stesse aziende di prima, ma come consulente esterno (non più dipendente di quella locale, come prima) , il che mi ha consentito finalmente, e più concretamente, di pensare all'università, potendo frequentare poiché non più vincolato alla presenza fisica in azienda da dipendente. Non mi andava giù, dunque, l'idea di trovarmi già fuori corso quest'anno, se fossi rimasto con la vecchia iscrizione, senza aver fatto nulla di concreto nel periodo precedente, quando invece avrei cominciato di fatto soltanto adesso. Perciò ho preferito chiudere quella spiacevole ed infruttuosa parentesi, e reimmatricolarmi quest'anno. Ho iniziato praticamente da due settimane, quindi è prestino pronunciarsi |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: [università] numero minore maggiore di esami che...
Quote:
10 esami da 5 crediti, e 2 esami da 6. Questo vuol dire, in soldoni, che un esame vecchio tipo corrisponde a due esami miei. Quindi rispetto alla vecchia Ing, ne avrei fatti 6 e un pezzettino Non lavoro ma ho fatto ripetizioni da Gennaio fino a Maggio a due ragazzi. Due pomeriggi (minimo) a settimana glieli dovevo dedicare (per un paio di settimane, ci sono andato anche tutti i giorni). Diciamo che alla fine mi ha rubato molto tempo (ma il portafoglio ringrazia
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
quest'anno [da novembre ad oggi], lavoricchiando qualche mese ho dato 11 esami, uno ripetuto
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
scusate un attimo....
ma per dare 8/9/10 o 11 esami che diamine studiate ? io lavorando a tempo pieno sono riuscito a darne solo 3 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.