Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2004, 23:42   #1
darpalu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
Nokia 7600 e impostazioni gprs wind:ho bisogno di un esperto please!

Ciao a tutti!
In attesa dell'umts ho cambiato prontamente il mio se t610 con un nokia 7600 per navigare in gprs tramite l'opzione internet no limit di wind...
Avendo già configurato il precedente cell mi aspettavo di fare piuttosto in fretta,ma ahimè non so davvero che pesci prendere!!!

La connessione sul desktop è configurata come da copione con la stringa del modem:

+cgdcont=5,"IP","internet.wind";

Il numero è *99***5# senza user e password ed il modem del cell risponde se interrogato in diagnostica...
L'errore che mi appare è il seguente:

"errore 692=errore hardware nel modem o altra periferica di connessione"

Il cellulare è debitamente configurato tramite gli mms autoconfiguranti inviati dal sito nokia.com per quanto riguarda gli mms e le mail.
Inoltre ho configurato manualmente il punto di accesso (internet.wind) eppure non riesco a connettermi!!!

Se qualcuno potesse gentilmente indicarmi le impostazioni che ha sul suo cell per filo e per segno mi farebbe un enorme favore perchè davvero le ho tentate tutte e non so proprio che pesci pigliare...
Vi prego aiutatemi che l'opzione è attiva già da mezza giornata e non riesco a connettermi!
Un grazie a chi sarà così gentile!!!
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 12:57   #2
darpalu
Senior Member

Il mio calvario continua....
Dopo aver modificato la stringa di inizializzazione del modem da

+cgdcont=5,"IP","internet.wind";

a

+cgdcont=1,"IP","internet.wind";

ed il numero di connessione in *99***1# sono riuscito finalmente a connettermi,per 30 minuti............
Infatti ho disconnesso e ho riprovato per verificare se tutto andasse bene e stavolta mi dice:

"punto di accesso GPRS non valido"

Ho provato 100 volte ma nulla,ho contattato il servizio wind 4 volte ma non sanno manco di che sto parlando (uno mi ha confuso la stringa di inizializzazione del modem col numero da comporre ).
Praticamente ho buttato una mattinata nell'inutile tentativo di risolvere questo problema...

Spero che qualche anima pia voglia aiutarmi perchè se no non mi resta altro che gettare il cellulare dalla finestra,visto che ,oltretutto,l'ho comprato apposta per connettermi........
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Old 23-09-2004, 17:37   #3
darpalu
Senior Member

Dopo aver riconfigurato da zero OGNI parametro sono finalmente riuscito a far funzionare il tutto...
Da notare che mi ha aiutato moltissimo osservare le configurazioni wind gprs di altri cell nokia,visto che sul loro sito il 7600 manca!!!
Sconsiglio inoltre di utilizzare le impostazioni sul sito nokia.com perchè sono vecchie e non mi hanno assolutamente aiutato in questo frangente....

Infine un voto alla assistenza wind:zero anzi triplo zero 000 visto che sono assolutamente INCAPACI di aiutarti!!!
Ho chiesto a ben 5,ripeto, 5 operatori differenti di inviarmi via mail le configurazioni del caso e non mi è ancora arrivato nulla!!!
(2 li ho contattati ieri...).
Pensate che per tutti e 5 ho fatto le spelling della mia mail per evitare che si confondessero!!!Evidentemente li assumono per la loro intelligenza.....
Per non parlare poi del fatto che appena gli parli di cose tipo "stringa di inizializzazione" vanno nel panico...
Incredibile

Old 24-09-2004, 10:28   #4
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
mhhh.... non uso la wind... però se non sbaglio il numero di connessione è sbagliato, almeno sia su Voda che su Tim uso *99# prova un pò.
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 12:50   #5
darpalu
Senior Member

Il numero esatto per wind è *99***1#

Old 02-10-2004, 10:19   #6
lordmax
Member

L'Avatar di lordmax

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
solo per i sonyericsson e' giusto, fidati prova *99#...
quello che usi tu comprende il cid ed e' una prerogativa eclusiva dei sonyericsson, i nokia non ne hanno bisogno.

Ultima modifica di lordmax : 03-10-2004 alle 15:08.
lordmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 13:48   #7
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
quelle stringhe dove le inserisco??
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 15:09   #8
lordmax
Member

L'Avatar di lordmax

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
sono il numero di telefono da inserire nella connessione di accesso remoto

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP