|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Dove posso acquistare i documentari di superquark o quark atlante?
ho cercato x 40' sul web ma niente
rigorosamente la voce deve essere quella di alberto lori formato dvd se qualcuno riesce ad aiutarmi mi fa un grosso piacere
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
trovi vari episodi su raiclik
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
grazie delle risposte
io cmq cerco i documentari sugli animali (scusate se nn lo ho specificato prima): è possibile ke nn riesco a trovarli da nessuna parte?
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
anche io sto diventando matto .....cerco il documentario che hanno trasmesso ieri 21-06-2008 sull'intelligenza delle seppie a quark atlante su rai uno .l'ho visto da metà,qualcuno sa dirmi se è un national o un BBC ma sopratutto come rivederlo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

Since Nov-2003