|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
(to) vendo mast dvd dl lg 4120b + box 5.25 usb2.0 di ieri
ciao a tutti,
come da oggetto vendo: mast dvd lg dual layer modello 4120b, comprato ieri pomeriggio, vendo perchè il mio portatile nn riesce a farlo funzionare bene su box esterno, provato sia da solo sia in box su altro pc e funziona correttamente box esterno usb 2.0 da 5.25 in pastica bianca, va bene sia per cd/dvd(mast sia per hard disk, anche questo di ieri vendo per le stesse motivazioni si tratta di usato per modo di dire perchè ho fatto delle prove solo su dvd-rw, ovviamente completo di scontrino i prezzi separatamente sono di 80e e 35 il box, (escluse spese) se prendete tutto regalo 1 dvd-r 1 dvd+r traxdata con custodia tipo dvd, 1 dvd-rw della memorex e se vi serve un cavetto firewire da 6 a 4 pin, spedisco anche, pagamento su carta postepay anticipato dopo avervi dato mie referenze scambi al momento nn mi interessano...al max un pen drive 128mb (costo 22 euro nuovo) o una mmc da 128 mb (costo del nuovo 30e) o un lettore 6 in 1 esterno usb che legga mmc (costo del nuovo circa 20e) fatemi sapere ciao elio p-s se vi servono nel pomeriggio posso fare delle foto
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
c'è ancora il box? al suo interno possibile montare anche un HD da 3,5?
Quanto vuoi per il box? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
box e mast dvd non + disponibili grazie per l'attenzione
ciao
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao io sarei interessato al blocco ma:
da technocomputer il 4120b sta a 80 ivato per il box si possono vedere delle foto??? il cavo usb 2.0 è compreso??? posso offriti 65 per il master e 30 per il box... ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.