|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Utility pwe win Xp+sp2,info plz!
Salve,innanzi tutto mi scuso perché molto probabilmente l'argomento e gia stato trattato e ritrattato,ma sfortunatamente per me non sono riuscito a trovare nulla sul forum.
Vorrei crearmi un dvd bootabile di winxp+sp2+i vari driver e software di mio utilizzo. Praticamente un dc di winxp di installazione con gia dentro tutte le mie utility driver e cazzatine varie,so che si puo fare e ce un utility apposita per farlo,ma al momento mi sfugge il nome,qualcuno di voi puo essere cosi gentile da darmi un link per scaricarla e magari una mini guida per il suo utilizzo? Ringrazio tutti anticipatamente. ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
riup,quella guida la conosco ma non é quello che ho chiesto,so che ci sta un utility che ti permette di installare driver e programmi a piacimento sul cd di installazione di winzoz
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
mi spiace contraddirti, ma non credo tu l'abbia letta attentamente. ad un certo punto c'è un link che ti porta ad un sito in cui spiega per filo e per segno come fare il cd che vuoi tu. il link è questo
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
ho creato un dvd che installa winxp sp2+office + nero + net farmework + altre utility oltre a riconoscere tutto il mio hw automaticamente.... senza contare che ho integrato anche gli ultimi catalyst e forceware...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
non ce nulla in italiano?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.