|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
disco di ripristino
Salve, avendo avuto dei problemi col pc ho fatto formattare e ho speso la bellezza di trenta eurozzi!!! Siccome ho sentito che l’operazione è semplice, che esistono guide in rete alla formattazione e che basta creare un disco di ripristino, ho inserito il cd di wind 98 s.e e un floppy per crearmi sto disco di ripristino, senonché il processo mi si blocca, prima al 19 per cento ( come da foto ) poi se clicco su ignora file, mi si ribocca definitivamente intorno al 60 per cento….come posso fà??? Vi ringrazio anticipatamente, ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
veramente se hai il cd-rom di 98... ti basta avviare da quello... niente altro...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Re: disco di ripristino
eccp la foto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Re: disco di ripristino
ecco la foto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Dipende se il tuo CD è di boot o meno ... non tutti i 98 erano già CD di boot, credo. Potresti approffittarne per passare ad XP.
P.S. ma vermaente hai sborsato 30 € per una cavolata come la formattazione ??
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ora sono sicuro che interverrà il solito a dire: ei amico, qui non puoi pretendere nessun aiuto, qui puoi solo chiederlo e sperare ecc ecc.... d'accordo, ma almeno evitate di apparire più grandi di quel che magari non siete, la vostra bravura dimostratemela aiutandomi ( me e gli altri inesperti ) coi fatti, digitate la soluzione sul forum , ci sta per questo, no? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
se voi doveste tradurre una versione di latino e greco io non vi direi: amici è una cavolata! ( per me lo è visto che sono un prof, ma non credo lo sia per tutti ) vi spiegherei come farlo, così come faccio in classe ogni giorno. Chi di voi sa come si formatta e poi reinstalla un wind 98 sec.ed si senta pure autorizzato a dirmelo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
nessun consiglio
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
guida all'installazione di windows 98
nb: prima di procedere ricordati di cercare e salvare a parte (floppy-cd) i driver della scheda madre-scheda video-scheda audio- modem-periferiche varie (tipo stampanti) aggiungo http://www.wintricks.it/faq/index.html http://www.wintricks.it/dloadhtml/dload2.html Ultima modifica di giacomo_uncino : 18-09-2004 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Gente non mi sembra ancora vero….sono riuscito a formattare l’ hd….ho fatto da solo ciò per cui prima pagavo ;-)
Vorrei chiedervi alcune cose: 1) è normale che ci abbia messo in tutto 45 min circa….o magari l’installazione di wind 98 sec ediz prevede diversi livelli ed io ho installato un livello base??? Ve lo chiedo perché ho il cd di wind 98 sec ed in inglese per cui se anche fosse uscito scritto installazione di base- avanzata – totale o robe simili io magari non me ne sono accorto 2) se trovassi un cd di wind 98 sec ed in ital, potrei farmene più copie masterizzandolo, o non si può? Stessa domanda per il pacchetto office, se lo trovo, posso masterizzarlo? Perdonate la mia insistenza, ma per uno inesperto come me è quasi un miracolo fare la formattaz da solo |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
grazie per l'aiuto, ehm.....queto everest a che tipo di categoria di programmi appartiene? così magari se nno trovo everest posso trovarne di simili
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=635 leggi e scarica,ciao.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
solo che molta gente nn lo sapeva.. e invece di scegliere avvio da cd-rom e dopo avvio in dos con supporto cd-rom sceglievano direttamente la prima voce che è quella che installa automaticamente..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.