|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Longhorn...prezzo!!
Scusate se dal titolo sembrava che in questo topic venisse svelato il prezzo di longhorn...ma la verità è che...sono io che lo volevo sapere!
![]() Secondo voi,all'uscita,quanto costerà??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Un attimo che accendo la delorean(ma come si scrive?
![]() ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
uscirà nel 2006... quindi nella migliore delle ipotesi tra 1 anno e 4 mesi...
credo sia prematuro parlare di prezzo, sarebbero parole al vento... ![]()
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
come fanno? mettono da parte i soldi, rompono le balle ai genitori/nonni, fanno gli straordinari, vendono limonate agli angoli delle strade, chiedono l'elemosiana al semaforo (anzi, alla lanterna semaforica), giocano al lotto, vendono il motorino, si impegnano anche le mutande... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Mah...io cmq non ho di questi problemi perchè non gioco con il Pc...o almeno ci gioco...però poco!!!
E quindi Windows me lo danno insieme al PC quando lo compro nuovo! Infatti anche XP me l'hanno dato insieme a questo pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho caipto, ma allora qualsiasi cosa in un PC che costi più di 100 sacchi non sarebbe alla portata del ragazzetto di turno... hw o sw...
eppure vedi tredicenni con una configurazione da paura (spesso ben al di là del limite dello spreco di denaro, dei genitori naturalmente) che vanno in giro per il forum ad aprire thread dal titolo tipo "cosa ne pensate della mia config" o a postare la loro nuova config in ogni messaggio dentro ogni thread che gli capita e magari hanno winxp piratozzo... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Longhorn...prezzo!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.